Requisiti :
* Esperienza nella gestione di contratti nel settore della normativa sull’igiene e Sicurezza sui luoghi di lavoro D.Lgs.81 / 08
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Preferibile possesso di certificazioni in Project Management
La risorsa si occuperà di :
* Garantire la corretta esecuzione delle attività previste nei contratti affidati
* Preparazione e condivisione del budget di progetto e valutazione con il Direttore di Produzione
* Monitoraggio continuo del budget operativo con aggiornamenti periodici
* Gestione e coordinamento del gruppo di lavoro interno dedicato all’esecuzione dei contratti (segreterie, tecnici, medici, etc.)
* Gestione delle richieste di forniture legate al contratto
* Definizione della strategia operativa con il cliente e degli obiettivi da raggiungere
* Impostazione delle procedure operative per l’esecuzione del contratto
* Riunioni di allineamento con il cliente sugli avanzamenti del progetto e opportunità di sviluppo
* Monitoraggio e analisi degli obiettivi e degli indicatori, con valutazione di azioni correttive e migliorative
* Predisposizione di report periodici di progetto per la Direzione e il cliente
* Gestione della rendicontazione attiva e passiva
* Gestione dei fornitori
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr