LiINSIDE BUSINESS SUPPORT /lipSalerno - Bari /ppbChi siamo? /b /ppLeyton è una società di consulenza operativa a livello internazionale che supporta le aziende nel loro percorso di crescita e nel raggiungimento dei propri obiettivi di sviluppo sostenibile, in un contesto in costante evoluzione. /ppbChe cosa facciamo? /b /ppLa nostra missione è facilitare l’accesso ad incentivi di carattere finanziario, fiscale ed energetico. /ppI nostri team di esperti sono in grado di offrire una consulenza integrata su innovazione, trasformazione digitale, investimenti e transizione ecologica, massimizzando i benefici economici per i nostri partner. /ppbCosa rende Leyton così speciale? /b /ppDa oltre 24 anni ci distinguiamo per la nostra passione per l'innovazione. /ppUna realtà multinazionale con un’anima locale. Un ambiente fortemente dinamico e inclusivo. Una società orientata alla crescita continua che pone il benessere dell'individuo al centro. /ppbE una best practice: lavorare divertendosi! /b /ppTi offriamo una fantastica opportunità per sviluppare la tua carriera con noi: unisciti alla nostra squadra per diventare protagonista di questa storia di successo. /ppbChi cerchiamo? /b /ppLa figura che cerchiamo entrerà nel ruolo di bInside Business Support /b nel nostro team Business Unit Support, con la responsabilità di supportare lo sviluppo commerciale di Leyton attraverso attività quali: /pulliScouting e ricerca su clienti prospect /liliPrimo contatto con le aziende: attività di telemarketing e presa di appuntamenti telefonici /liliAssistenza diretta all'attività commerciale e gestione dell'agenda dei commerciali di riferimento /liliGestione del database aziendale tramite l'uso di CRM /liliRedazione periodica di report interni /liliRispetto delle procedure e corretta compilazione dei dati sul database /li /ulpCerchiamo una persona che creda nel nostro progetto e che condivida i nostri valori, con la voglia di salire a bordo e di dare il massimo per crescere assieme a tutto il team Leyton. /ppbI requisiti per il ruolo sono: /b /pulliDiploma o Laurea (preferibilmente ad indirizzo economico) /liliEsperienza minima di lavoro nella gestione della relazione con clienti /liliDeterminazione e orientamento al risultato /liliSaper lavorare sotto pressione /liliCapacità di condurre telefonate commerciali e conoscenza delle tecniche di vendita /liliCapacità di ascolto e analisi dei bisogni del cliente /liliBuona dialettica e capacità persuasive ed empatia /liliAmbizione di crescita professionale /liliPredisposizione al lavoro di squadra /liliBuona conoscenza dell’inglese e dei sistemi informatici /liliAtteggiamento positivo, proattivo e orientato al raggiungimento del risultato /liliGradita conoscenza di SalesForce /li /ulpbCosa ti offre Leyton? /b /ppUn contesto internazionale, innovativo e in costante crescita, in cui i dipendenti sono partecipi del progetto aziendale e contribuiscono a livello individuale e di team. /ppLeyton offre opportunità di valorizzare i tuoi punti di forza e di sviluppare la tua professionalità, grazie a percorsi di formazione e possibilità di crescita interna. /ppRispetto, Meritocrazia, Eccellenza, Solidarietà e il Piacere di lavorare sono i nostri valori fondamentali. Garantiamo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo, dove ognuno può esprimere la propria personalità, idee e potenziale. /ppIn tema di Total Reward, offriamo un sistema di Compensation Benefits altamente incentivante. /ppLeyton promuove un ambiente lavorativo inclusivo, che rispetti e valorizzi ogni individuo. /ppbLa ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). /b /ppIl trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del T.U. sulla privacy, L.196/2003. /p #J-18808-Ljbffr