Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo e contabile

Salerno
Nemesi CG Srl
Responsabile amministrativo contabile
Pubblicato il 13 agosto
Descrizione

NEMESI CORPORATE GROUP specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati RICERCA.
Per importante e consolidata azienda cliente del settore edilizia, COSTRUZIONI GENERALI PEPE:

RESPONSABILE AMMINISTRATIVA E CONTABILE

Si tratta di una figura professionale con un ruolo manageriale che possiede una notevole autonomia decisionale. Si rapporta con la Direzione, riferendo direttamente all'Amministratore deve essere in grado di svolgere durante l'attività lavorativa quotidiana:

sovrintendere la contabilità generale e la gestione finanziaria dell'azienda. In particolare, gestisce la stesura del budget annuale e ne monitora l'andamento.
gestire i diversi processi amministrativi.
si occupa degli investimenti mobiliari e immobiliari e delle compravendite. Ha la responsabilità di garantire la correttezza formale e legale di eventuali fusioni o acquisizioni.
preparare la reportistica periodica relativa all'andamento economico dell'azienda, da presentare in seguito alla Direzione Generale.
tenere i rapporti con le società di revisione del bilancio e con i vari consulenti esterni fiscali e legali.
valutare i più appropriati accorgimenti da prendere allo scopo di recuperare eventuali perdite in termini di produttività.
gestire, insieme al responsabile delle risorse umane, l'aspetto fiscale, legale, contributivo e sindacale relativo alle retribuzioni del personale. Risponde della contabilità e dell'amministrazione di paghe e contributi e si occupa dei benefit che spettano ai dipendenti.
controllare i pagamenti ai fornitori e gli incassi dai clienti, sia dal punto di vista amministrativo che contabile.

La risorsa si occuperà di:

Gestione della contabilità generale e amministrativa (ciclo attivo e passivo)
Supporto nella preparazione di bilanci, report e documentazione contabile
Attività di controllo di gestione: analisi costi, margini, reportistica gestionale
Gestione dei rapporti con fornitori e clienti esteri
Gestione della corrispondenza commerciale

La risorsa dovrà possedere:

Laurea in Economia& Commercio
Esperienza pregressa in ruolo analogo 7- 10 anni di esperienza
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel avanzato, software gestionali)
Capacità analitiche, attenzione ai dettagli, spirito di iniziativa
Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative
SI OFFRE :

Inserimento diretto in azienda con scopo di stabilizzazione e crescita CCNL Edilizia 012
orario di lavoro: Full-time
luogo di lavoro: Salerno
Retribuzione annua: commisurata all’esperienza maturata


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati .
NEMESI CORPORATE GROUP specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati RICERCA.
Per importante e consolidata azienda cliente del settore edilizia, COSTRUZIONI GENERALI PEPE:

RESPONSABILE AMMINISTRATIVA E CONTABILE

Si tratta di una figura professionale con un ruolo manageriale che possiede una notevole autonomia decisionale. Si rapporta con la Direzione, riferendo direttamente all'Amministratore deve essere in grado di svolgere durante l'attività lavorativa quotidiana:

sovrintendere la contabilità generale e la gestione finanziaria dell'azienda. In particolare, gestisce la stesura del budget annuale e ne monitora l'andamento.
gestire i diversi processi amministrativi.
si occupa degli investimenti mobiliari e immobiliari e delle compravendite. Ha la responsabilità di garantire la correttezza formale e legale di eventuali fusioni o acquisizioni.
preparare la reportistica periodica relativa all'andamento economico dell'azienda, da presentare in seguito alla Direzione Generale.
tenere i rapporti con le società di revisione del bilancio e con i vari consulenti esterni fiscali e legali.
valutare i più appropriati accorgimenti da prendere allo scopo di recuperare eventuali perdite in termini di produttività.
gestire, insieme al responsabile delle risorse umane, l'aspetto fiscale, legale, contributivo e sindacale relativo alle retribuzioni del personale. Risponde della contabilità e dell'amministrazione di paghe e contributi e si occupa dei benefit che spettano ai dipendenti.
controllare i pagamenti ai fornitori e gli incassi dai clienti, sia dal punto di vista amministrativo che contabile.

La risorsa si occuperà di:

Gestione della contabilità generale e amministrativa (ciclo attivo e passivo)
Supporto nella preparazione di bilanci, report e documentazione contabile
Attività di controllo di gestione: analisi costi, margini, reportistica gestionale
Gestione dei rapporti con fornitori e clienti esteri
Gestione della corrispondenza commerciale

La risorsa dovrà possedere:

Laurea in Economia& Commercio
Esperienza pregressa in ruolo analogo 7- 10 anni di esperienza
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel avanzato, software gestionali)
Capacità analitiche, attenzione ai dettagli, spirito di iniziativa
Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative
SI OFFRE :

Inserimento diretto in azienda con scopo di stabilizzazione e crescita CCNL Edilizia 012
orario di lavoro: Full-time
luogo di lavoro: Salerno
Retribuzione annua: commisurata all’esperienza maturata


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati .
NEMESI CORPORATE GROUP specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati RICERCA.
Per importante e consolidata azienda cliente del settore edilizia, COSTRUZIONI GENERALI PEPE:

RESPONSABILE AMMINISTRATIVA E CONTABILE

Si tratta di una figura professionale con un ruolo manageriale che possiede una notevole autonomia decisionale. Si rapporta con la Direzione, riferendo direttamente all'Amministratore deve essere in grado di svolgere durante l'attività lavorativa quotidiana:

sovrintendere la contabilità generale e la gestione finanziaria dell'azienda. In particolare, gestisce la stesura del budget annuale e ne monitora l'andamento.
gestire i diversi processi amministrativi.
si occupa degli investimenti mobiliari e immobiliari e delle compravendite. Ha la responsabilità di garantire la correttezza formale e legale di eventuali fusioni o acquisizioni.
preparare la reportistica periodica relativa all'andamento economico dell'azienda, da presentare in seguito alla Direzione Generale.
tenere i rapporti con le società di revisione del bilancio e con i vari consulenti esterni fiscali e legali.
valutare i più appropriati accorgimenti da prendere allo scopo di recuperare eventuali perdite in termini di produttività.
gestire, insieme al responsabile delle risorse umane, l'aspetto fiscale, legale, contributivo e sindacale relativo alle retribuzioni del personale. Risponde della contabilità e dell'amministrazione di paghe e contributi e si occupa dei benefit che spettano ai dipendenti.
controllare i pagamenti ai fornitori e gli incassi dai clienti, sia dal punto di vista amministrativo che contabile.

La risorsa si occuperà di:

Gestione della contabilità generale e amministrativa (ciclo attivo e passivo)
Supporto nella preparazione di bilanci, report e documentazione contabile
Attività di controllo di gestione: analisi costi, margini, reportistica gestionale
Gestione dei rapporti con fornitori e clienti esteri
Gestione della corrispondenza commerciale

La risorsa dovrà possedere:

Laurea in Economia& Commercio
Esperienza pregressa in ruolo analogo 7- 10 anni di esperienza
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel avanzato, software gestionali)
Capacità analitiche, attenzione ai dettagli, spirito di iniziativa
Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative
SI OFFRE :

Inserimento diretto in azienda con scopo di stabilizzazione e crescita CCNL Edilizia 012
orario di lavoro: Full-time
luogo di lavoro: Salerno
Retribuzione annua: commisurata all’esperienza maturata


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati .

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo contabile
Nocera Inferiore
EKO Costruzioni srls
Responsabile amministrativo contabile
Offerta simile
Responsabile amministrativo contabile
Nocera Inferiore
EKO Costruzioni srls
Responsabile amministrativo contabile
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerta simile
Responsabile amministrativo contabile
Nocera Inferiore
EKO Costruzioni srls
Responsabile amministrativo contabile
Offerte simili
Lavoro Gestione a Salerno
Lavoro Salerno
Lavoro Provincia di Salerno
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Gestione > Lavoro Responsabile amministrativo contabile > Lavoro Responsabile amministrativo contabile a Salerno > RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E CONTABILE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva