Adecco, filiale di Montebelluna, ricerca per importante azienda del settore calzaturiero un HR Payroll Specialist da inserire nel nostro team di Montebelluna (TV) con un contratto part-time. Il ruolo si concentrera sull'amministrazione delle paghe e sul rispetto della normativa lavorativa pertinente, nonché sulle comunicazioni con le autorita locali. Richiediamo: - Esperienza pregressa in un fornitore di servizi paghe o in servizi paghe di terze parti. - Conoscenza approfondita della normativa italiana in materia di paghe. - Ottima conoscenza dell'inglese (parlato e scritto), per interagire efficacemente con i team HR e payroll nel Regno Unito e a livello globale. - Capacita di lavorare in autonomia, risolvere proattivamente i problemi, consigliare e implementare miglioramenti. Offriamo contratto part time 20 ore settimanali, con contratto iniziale di 6 mesi, con possibilita di proroga. Responsabilita: La nuova figura dovra: - Verificare le buste paga, con particolare attenzione alla correttezza degli adempimenti fiscali e contributivi e gestire eventuali richieste da parte dei dipendenti. - Gestire i processi amministrativi dei dipendenti: assunzioni, cessazioni, contratti, malattia, piani pensionistici. - Raccogliere e gestire la documentazione INPS relativa alle assenze (maternita, paternita, congedo parentale), supportando il dipendente passo dopo passo. - Monitorare e gestire le comunicazioni obbligatorie agli enti pubblici (ad esempio, INPS, centri per l'impiego, agenzie per il lavoro). - Collaborare con il team delle paghe nel Regno Unito e l'HRBP fornendo supporto all'Italia. - Mantenere aggiornati i team HR EMEA e globali su nuove leggi, regolamenti e sviluppi giuridici pertinenti. Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,