Descrizione del Lavoro
Inserito nel team dei servizi generali del punto vendita, l'Addetto alla Sicurezza svolge un ruolo fondamentale per garantire la sicurezza degli utenti e della proprietà aziendale.
Mansioni
* Controllo degli accessi al punto vendita e servizio h24 accesso agli uffici;
* Vigilanza interna ed esterna del punto vendita;
* Prevenzione di furti e atti vandalici;
* Gestione delle situazioni di emergenza;
* Intervento in caso di incidenti o infortuni;
* Assistenza ai clienti in caso di necessità;
* Controllo dei sistemi di sicurezza (telecamere, allarmi, ecc.);
* Compilazione di verbali e report;
Requisiti
* Capacità di osservazione e di analisi;
* Prontezza di riflessi e capacità di gestire situazioni di emergenza;
* Capacità di lavorare in modo autonomo e in team;
* Predisposizione al contatto con il pubblico;
* Ottime capacità di comunicazione;
* Conoscenza delle normative di sicurezza;
* Diploma di scuola superiore;
* Esperienza pregressa come Addetto alla Sicurezza è un vantaggio.