Il tuo ruolo: Agire come Primary Point of Contact per risolvere problemi di moderata complessità che richiedono conoscenze ed esperienze di lavoro nella propria disciplina professionale.Promuovere la conoscenza, assicurare il corretto impiego, responsabile ed etico dei prodotti in commercio. Raccogliere e acquisire dati sulle esigenze scientifiche/professionali dei stakeholder, sulle preferenze di interazione e ascoltare attivamente i loro input e feedback. Comprendere le statistiche e i dati del mercato e supportare il TADBUH nello sviluppo della strategia del prodotto.Migliorare le conoscenze scientifiche sul panorama dei trattamenti terapeutici, partecipando ad attività di Medical education e a corsi di formazione. Rimanere aggiornati sulla letteratura corrente, sugli aggiornamenti terapeutici e sul panorama competitivo relativo alle aree terapeutiche di interesse. Guidare e semplificare l'interazione con i stakeholder coordinandosi con le altre funzioni interne nel rispetto delle normative/SOP applicabili, promozionali e non, per supportare una migliore customer experience.Indirizzare al'MSE richieste dell'HCP di informazioni sulla pipeline o off-label, od informazione sulle attività mediche (ad esempio, studi), sempre nel rispetto del ruolo indipendente della Medica. Riportare le attività con i stakeholder nel modo appropriato nel CRM secondo le SOP interne. Utilizzare una pianificazione delle attività con gli account (ove applicabile) e coordinare l'esecuzione cross-funzionale degli account plan per raggiungere gli obiettivi strategici.Integrare l'attività frontale con i canali digitali. Interagire sempre in linea con le leggi e le normative vigenti e con gli standard etici (ad es. Codice di Condotta di Farmindustria) e con il Codice di Condotta, le SOP interne. Adempiere a tutti gli obblighi relativi alla Farmacovigilanza. Comunicare immediatamente al responsabile della Farmacovigilanza qualsiasi problema di sicurezza dei farmaci di cui sia venuto a conoscenza. Chi sei: Lauree in materie medico-scientifiche secondo requisito di legge.Conoscenza scientifica prodotti in commercio.Ottima conoscenza dei flussi del SSN.Conoscenza scientifica/TA e delle indicazioni (on-label), strategia di prodotto/asset e dei dati. Capacità di utilizzo delle "nuove" modalità di interazione virtuale (strumenti Omnichannel)Capacità di costruire forti relazioni con i customers e i principali opinion leaderEccellenti capacità di coordinamento, collaborazione interfunzionale e di project managementPensiero strategico e critico e problem solving