Occupiamo una risorsa esperta per svolgere attività di hard services nell'ambito del Facility management.
Attività principali
* Contribuire all'individuazione delle necessità aziendali per definire strategie e politiche di gestione delle facilities;
* Predisporre il budget di spesa ed ottimizzare i relativi costi;
* Gestire e monitorare le attività di facility management a livello tecnico-economico-finanziario;
* Stendere piani di manutenzione;
* Stabilire le procedure operative e assicurarsi che vengano rispettate;
* Verificare il rispetto di standard e normative di riferimento;
* Gestire i rapporti con le società esterne per attività di manutenzione e servizi generali;
* Monitorare ed efficientare i consumi energetici per ridurre impatti ambientali e costi;
* Individuare e proporre investimenti per mantenimento e sviluppo degli impianti;
* Elaborare report mensili analizzando guasti e costi, e definendo KPI;
* Presentare report alla direzione;
* Affiancare l'HSE Manager durante le certificazioni ambientali e di sicurezza.
Si richiede un'esperienza pluriennale nella gestione di impianti, infrastrutture e cantieri, nonché capacità di analisi dei processi fisici e logistici. Inoltre, si preferisce buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Titolo di studio: Laurea in ingegneria elettrica o diploma tecnico.
Seniority: Esperto.
Lavoro a tempo pieno: Sì.