Openjobmetis ricerca per azienda cliente che si occupa di mobilità in tute le sue forme un addetto call center che si occupi di assistenza per le tasse automobilistiche. Si dovranno fornire informazioni ai clienti di carattere generale, legislativo, normativo sul calcolo del bollo, sulla propria posizione tributaria, sulle modalità di pagamento. E' previsto inoltre anche supporto a fronte di campagne di avvisi bonari, accertamenti ed ingiunzioni. Si richiede: pregressa esperienza nell'assistenza clienti attitudine al contatto telefonico e capacità di problem solving capacità di gestire situazioni di emergenza mantenendo clama e cortesia Disponibilità a lavorare su turni orario di lavoro: full time 40 ore su turni dal lunedì alla domenica con riposo a scorrimento Luogo di lavoro: zona Libia Si offre contratto in somministrazione di 12 mesi ccnl Autonoleggio C2 L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di genere, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.