Gi Group, filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente:
JUNIOR SUPPORT TRANSPORT
Il Junior Support Transport, all’interno del Transportation Team, si occuperà di supportare nelle attività quotidiane di gestione del sistema di ticketing relativo a clienti e a fornitori, nonché di predisporre la reportistica necessaria per attività di analisi e di monitoraggio.
Nello specifico si occuperà di:
* Gestione di ticket di primo livello da e verso clienti e corrieri;
* Primo punto di contatto operativo per problematiche degli altri team di lavoro;
* Redazione di reportistica relativa all’area Transport;
* Analisi esiti e monitoraggio spedizioni;
* Supporto nell’attività di carrier management;
* Supporto nel monitoraggio costante del mercato italiano dei trasporti nell’ottica di individuazione di nuovi business partner, delle migliori tariffe di mercato e di un ampliamento del network dei corrieri.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in analoga mansione (1/2 anni) con preferenza in ambito back office logistico e/o transport;
* Buona conoscenza della lingua inglese (B2);
* Diploma/Laurea;
* Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, essenziale MS Excel;
* Buone doti comunicative e relazionali;
* Disponibilità ad effettuare frequenti trasferte presso le altre sedi in Italia
Offerta di lavoro:
Contratto a tempo indeterminato
RAL: 30k
Orario: full time, lun-ven, 09:00-18:00
Luogo di lavoro: Grassobbio (BG)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr