Lavorint Spa - Specialista nella Ricerca e Selezione del Personale
Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore elettrico?
Un'azienda cliente specializzata nella produzione di apparecchiature elettriche è alla ricerca di un ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO da inserire nel proprio team produttivo.
Mansioni principali:
* Assemblaggio di componenti elettrici
* Utilizzo di strumenti da banco (avvitatori, pinze, cacciaviti, ecc.)
* Lettura base del disegno tecnico e delle schede di montaggio
* Controllo qualità visivo dei pezzi assemblati
* Mantenimento dell'ordine e della pulizia dell'area di lavoro
Requisiti richiesti:
* Esperienza, anche minima, in contesti produttivi o in assemblaggio elettrico/meccanico
* Buona manualità e precisione
* Conoscenza e utilizzo degli strumenti da banco
* Capacità di lavorare in team
* Disponibilità immediata
* Contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di proroga
* Inserimento in una realtà strutturata e in crescita
* Affiancamento iniziale e possibilità di formazione sul prodotto
Zona di lavoro: Sant'Elena
Orario di lavoro: Giornata, dal lunedì al venerdì
Se sei una persona precisa, motivata e con voglia di imparare, candidati ora!
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 - del d.lgs 198/06). Il candidato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy è disponibile al link: Privacy Policy. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012.
Vedi dettagli
Gestisce altre persone: No
Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Mezzo di trasporto: Auto
Condividi questo annuncio di lavoro
Altri annunci di lavoro pubblicati da questa azienda: LOADING...
Tempor S.p.A, filiale di Modena, ricerca per importante realtà del settore Metalmeccanico sita in Barbarano Mossano (VI) specializzata nella verniciatura e zincatura di componenti metallici, figure di:OPERAIO/A GENERICO/ALa risorsa individuata ed inserita nel reparto produzione sarà responsabile delle attività di aggancio e sgancio dei pezzi metallici da verniciatura o zincatura, controllo visivo dei pezzi per assicurarsi che siano correttamente posizionati e conformi agli standard aziendali, collaborazione con il team di produzione per garantire un flusso di lavoro efficiente.Requisiti:- Esperienza pregressa in contesti produttivi;- Buona manualità e attenzione ai dettagli;- Disponibilità a lavorare su turni;- Automunito/a;Si offre:Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione;Orario di lavoro:Full time 40h settimanalidal lunedì al venerdì 08.30-17.30 e con eventuale disponibilità di lavoro su due turni ( 06.00-14.00 oppure 14.00-22.00) secondo le esigenze aziendali;Inquadramento:CCNL Metalmeccanica IndustriaLuogo di lavoro: Barbarano Mossano (VI)
ALI SPA, Società di Somministrazione e Ricerca e Selezione di Personale, appartenete al W Group, ricerca per strutturata azienda cliente operante nel settore della meccanica di precisione sita a Mestrino (PD) un/a:ADDETTO-ADDETTA MACCHINE CNC - 3 TURNILa risorsa verrà inserite in un contesto strutturato ed altamente formativo e gestirà macchinari CNC, nel reparto tornitura o fresatura, andando in particolare ad occuparsi del carico e scarico macchina, cambio utensili e richiamo programmi.Si richiede:-Titolo di studio, diploma o qualifica, preferibilmente tecnica;-Disponibilità lavoro su 3 turni;-Esperienza, anche minima, pregressa in un contesto produttivo settore metalmeccanico.ZONA DI LAVORO: Mestrino (PD)ORARIO DI LAVORO: Full time - 3 turniTIPOLOGIA CONTRATTUALE: Scopo assunzione
Ali spa, società di ricerca e selezione di personale, appartenente al W Group - filiale di Padova - cerca per azienda operante nel settore della METALMECCANICA un/una:ADDETTO-ADDETTA ALLA PRODUZIONELa risorsa sarà inserita in un ambiente dinamico in forte crescita, e si occuperà della lavorazione metallicaSi richiede:Conoscenza degli strumenti da bancoDisponibilità immediataBuona predisposizione al lavoro in teamOrario di lavoro: in giornata 8-12/ 13-17Zona di lavoro: Camponogara (VE)Si offre contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
e-work SpA - filiale di Verona - ricerca per azienda cliente di ROVEREDO DI GUA' (VR) operante nella metalmeccanica:PIEGATORE DI LAMIEREREQUISITI:- saper utilizzare la pressa piegatrice;- saper attrezzare il macchinario- esperienza pregressa nella mansione (2-3 anni);- saper leggere il disegno meccanico;- abitare in zona limitrofa;Completano il profilo affidabilità e puntualità.Orario di lavoro: giornaliero (8-12 / 13:30-17:30) o su turni in base alle esigenze aziendaliLuogo di lavoro: Roveredo di Guà (VR)CCNL METALMECCANICASi offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con scopo finale l'assunzione in azienda.#ework L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
e-work SpA - filiale di Verona - ricerca per azienda cliente di ROVEREDO DI GUA' (VR) operante nella metalmeccanica:ADDETTO/A ALLA SABBIATURAREQUISITI:- conoscenza di metodi e prodotti impiegati nel trattamento di sabbiatura;- preferibile esperienza pregressa nella mansione;- abitare in zona limitrofa.Completano il profilo affidabilità e puntualità.Orario di lavoro: giornaliero (08:00-12:00 / 13:30-17:30) o su turni, in base alle esigenze aziendali.Luogo di lavoro: Roveredo di Guà (VR)Inquadramento: CCNL METALMECCANICA Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con scopo finale l'assunzione in azienda.#ework L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
#J-18808-Ljbffr