Synergie Italia, filiale di Trezzo sull'Adda, ricerca e seleziona per importante azienda nel settore farmaceutico un/a: IMPIEGATO/A SUPPLY CHAIN - SOSTITUZIONE MATERNITA'.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team Supply Chain e si occuperà di:
* Elaborazione ordini cliente, previsionali, revisione della domanda;
* Pianificazione delle consegne e gestione documentazione specifica (es. licenze export);
* Elaborazione di preventivi relativi a costi di write-off;
* Redazione e gestione di reportistica periodica e specifica per i clienti (es. ordini aperti, consumo API, repricing);
* Monitoraggio KPI settimanali e mensili (OTIF e Back Order).
Cosa si richiede?
* Laurea in discipline economiche, scientifiche o ingegneristiche;
* Fluente conoscenza della lingua inglese;
* Ottima padronanza di Excel;
* Spiccato orientamento al lavoro in team, proattività e precisione.
Cosa possiamo offrirti?
* Contratto: sostituzione maternità (contratto di circa 12 mesi in somministrazione), CCNL Chimico e Farmaceutico, livello tra E3 ed E1, in base alla seniority della risorsa;
* Luogo lavoro: Baranzate(Mi);
* Orario lavoro: Full-time giornaliero dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004