Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a all'assemblaggio meccanico (campo di ne)

Campo (Provincia di Pisa)
Adecco Italia
Addetto assemblaggio
Pubblicato il 11 marzo
Descrizione

Profilo Per conto di azienda strutturata sita nei dintorni di Conselve (PD), Adecco
Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa opportunità?- filiale di Monselice, ricerca un/una Addetto/a all'Assemblaggio Meccanico.
La risorsa sara inserita nel reparto produttivo dedicato all'assemblaggio di macchine e componenti, in un contesto organizzato e orientato alla qualita del prodotto finale.
Il ruolo prevede attivita manuali e l'utilizzo di strumenti da banco, con attenzione ai dettagli e al rispetto delle procedure interne.
E' richiesto un buon livello di autonomia operativa, un approccio preciso al lavoro e disponibilita a svolgere l'attivita sia in orario giornaliero sia su due turni, in funzione delle esigenze produttive.
Il contratto iniziale previsto e' a tempo determinato, con reale obiettivo di inserimento stabile nel tempo.
Responsabilita Eseguire assemblaggi meccanici di macchine e componenti secondo istruzioni operative definite.
Utilizzare correttamente i principali strumenti da banco necessari alle attivita di montaggio quotidiane.
Effettuare controlli visivi e funzionali di base sui componenti assemblati, segnalando eventuali anomalie.
Rispettare le procedure di sicurezza e le indicazioni del responsabile di reparto durante tutte le fasi di lavoro.
Collaborare con i colleghi di linea per garantire il corretto flusso produttivo e il rispetto delle tempistiche assegnate.
Mantenere in ordine la postazione di lavoro, assicurando pulizia, corretta disposizione degli strumenti e materiali necessari.
Skill e Professionalita Ottima manualita e capacita di svolgere attivita ripetitive con precisione e costanza nel tempo.
Preferibile conoscenza di base della lettura del disegno tecnico, utile per comprendere gli schemi di montaggio.
Utilizzo dei principali strumenti da banco tipici dell'assemblaggio meccanico, come chiavi, cacciaviti e utensili manuali.
Buona capacita di concentrazione, attenzione al dettaglio e orientamento alla qualita del prodotto assemblato.
Disponibilita a lavorare sia in orario giornaliero sia su due turni, garantendo flessibilita in base alle esigenze produttive.
Attitudine al lavoro in team e capacita di seguire indicazioni operative in modo puntuale e cooperativo.
Benefit Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda nel medio periodo.
Orario di lavoro organizzato su fascia giornaliera e su due turni, con richiesta di disponibilita per entrambe le modalita operative.
Mensa aziendale interna a disposizione del personale.
Premi di produzione legati ai risultati e agli obiettivi produttivi definiti dall'azienda nel corso dell'anno.
Possibilita di crescita e formazione interna per sviluppare competenze tecniche e conoscenze specifiche del prodotto.
Retribuzione economica prevista per il ruolo, con dettagli forniti e condivisi nel corso del processo di selezione.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su.
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xpavfwm
N.****-SG del **********).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operai addetti assemblaggio
Cascina
Adecco Italia
Addetto assemblaggio
Offerta simile
Addetto - addetta assemblaggio meccanico
Lucca
Ali
Addetto assemblaggio
23.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto assemblaggio meccanico
Lucca
Randstad filiale di lucca
Addetto assemblaggio
30.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Industria a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Addetto assemblaggio > Lavoro Addetto assemblaggio a Campo (Provincia di Pisa) > Addetto/A All'Assemblaggio Meccanico (Campo di Ne)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva