Richiesta di Addetto/A Assistenza Clienti - Editoria
Cerchiamo un/a Addetto/a Assistenza Clienti per gestire le richieste di assistenza informativa ed amministrativa con un importante cliente operante nel settore editoriale.
Attività previste:
* Gestione anagrafica clienti;
* Gestione rinnovi/disdette abbonamenti;
* Risoluzione problematiche di spedizione;
* Informazioni amministrative e tecniche.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team di lavoro dinamico e stimolante, dove potrà sviluppare le proprie competenze e lavorare in un ambiente accogliente.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nell'Assistenza Clienti;
* Ottime doti comunicative e spiccate capacità dialettiche;
* Dimestichezza nell'uso di strumenti tecnologici;
* Problem solving e attenzione ai dettagli.
Orario di lavoro: Part Time 30h settimanali su turni, dalle 07:00 alle 18:30, dal lunedì al venerdì. Il sabato o la domenica dalle 07:00 alle 15:00.
Sede: Milano, M2 Crescenzago.
Retribuzione: €1.473,98 al mese.