Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a amministrazione del personale (candidati in 3 minuti)

Arezzo
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Adecco Italia spa cerca per prestigiosa azienda un/una impiegato/a amministrazione del personale e paghe per una sostituzione maternità.

La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team Risorse Umane e avrà un ruolo cruciale nella gestione amministrativa del personale, garantendo precisione e conformità agli standard aziendali e normativi.

Sede di lavoro: nei pressi di Tavarnelle val di Pesa

Si richiede:

- Titolo di studio: Laurea triennale in discipline pertinenti (es. Risorse Umane, Economia, Giurisprudenza) o esperienza equivalente nel settore.

- Esperienza: Almeno 2/4 anni in ruoli analoghi nell'amministrazione del personale

- Conoscenza approfondita della legislazione del lavoro e degli aspetti normativi e amministrativi.

- Ottima padronanza dei software gestionali HR (la conoscenza di Zucchetti costituirà un plus).

- Spiccate capacità organizzative e attenzione ai dettagli.

- Capacità di lavorare sotto pressione, rispettare le scadenze e gestire le priorità.

- Ottime capacità comunicative e relazionali.

Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.

Responsabilità:

La figura selezionata si occuperà di una vasta gamma di attività legate all'amministrazione del personale, tra cui:

- Verifica delle presenze e gestione dei cartellini tramite il gestionale aziendale (Zucchetti).

- Chiusura delle presenze mensili

- Controllo e pubblicazione delle buste paga sul portale aziendale

- Gestione delle assunzioni e delle attività di onboarding

- Comunicazione di proroghe, trasferimenti e trasformazioni dei rapporti di lavoro

- Gestione delle comunicazioni relative a infortuni e malattie professionali

- Amministrazione generale dei benefit aziendali

- Preparazione e aggiornamento di report periodici

- Estrazione e analisi di dati relativi a variabili come straordinari, malattie e assenze.

- Gestione del portale welfare aziendale.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Informatore scientifico del farmaco
Puglia (Provincia di Arezzo)
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Informatore scientifico
Offerta simile
[partenza immediata] addetto/a lavorazioni termoplastiche
Castiglion Fiorentino
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerta simile
Magazziniere mulettista (m/f)
Arezzo
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Magazziniere
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Arezzo
Lavoro Arezzo
Lavoro Provincia di Arezzo
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (Candidati in 3 Minuti)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva