Orienta Digital, divisione di Orienta SpA rivolta al Talent Acquisition & Recruiting in ambito ICT, seleziona per una storica azienda specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di apparecchiature digital: un TECNICO IT / HELP DESK La risorsa scelta verrà inserita all'interno dell'azienda e sarà supportata dal responsabile della mansione nelle seguenti attività: - realizzazione e installazione di sistemi informatici speciali; - assistenza tecnica, sia da remoto che presso i clienti, a livello hardware e software; - supporto tecnico e gestione dei clienti al fine di raccogliere le loro esigenze. Requisiti richiesti: - Diploma come perito informatico o simili; - Ottima conoscenza di sistemi operativi Windows; - Buona conoscenza dei principali Database; - Disponibilità a trasferte sul territorio; - Patente di guida B (auto fornita dall'azienda). Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, flessbilità e un buon orientamento al cliente. Tipologia di contratto, livello di inquadramento e RAL adeguati alle conoscenze e competenze in possesso. Luogo di lavoro : in sede, zona Cornaredo. Competenze richieste: Software - Hardware - Help desk - Tecnico IT