Il ruolo di Subappaltatore e Assistente all'Acquisto richiede una persona con esperienza nel settore dell'acquisto di beni e servizi. La figura dovrà supportare il Team di Procurement nella gestione delle attività tecnico-amministrative dei fornitori/subappaltatori, controllando e verificando i documenti nel rispetto degli standard aziendali e dei nostri clienti.
Attività principali
1. Valutazione e qualifica dei fornitori: la risorsa dovrà valutare e qualificare i fornitori e i subappaltatori in supporto al Procurement Coordinator.
2. Produzione dei documenti: produrre i documenti necessari ad adempiere gli obblighi contrattuali coi clienti al fine di avviare le pratiche autorizzative dei subappalti/subcontratti.
3. Elaborazione dei contratti: elaborare i contratti di subappalto/subcontratto.
4. Ricerca di nuovi fornitori: ricerca nuovi potenziali fornitori.
5. Interfaccia con i fornitori: interfacciarsi con i fornitori per reperire informazioni utili alla fase di qualifica/gara.
La risorsa dovrà possedere alcune caratteristiche fondamentali:
* Laurea triennale o diploma superiore: è richiesta una laurea triennale o diploma superiore.
* Esperienza pregressa: preferibile esperienza pregressa nel ruolo di un paio d'anni.
* Organizzazione delle attività: propensione all'autonomia nell'organizzazione delle attività giornaliere con rispetto delle tempistiche assegnate e alle tempistiche di progetto.
* Conoscenza delle leggi sugli appalti commerciali: conoscenza di base delle leggi e degli standard sugli appalti commerciali in relazione.
* Dimestichezza con gli strumenti informatici: dimestichezza con gli strumenti informatici (conoscenza Pacchetto Office, Outlook).
* Capacità di negoziazione: capacità di negoziazione.
* Spiccate doti organizzative: spiccate doti organizzative.
Sede di lavoro: Fano (PU).