Opportunità di Lavoro: Coordinatore Commerciale & Operations ASACERT, organismo di certificazione e ispezione accreditato con oltre 20 anni di esperienza, cerca una figura da inserire nel team Commerciale & Operations. Chi siamo : Siamo una realtà in crescita, radicata nei valori di etica, trasparenza, sostenibilità e innovazione, con un network internazionale e forte attenzione alla qualità dei servizi e delle relazioni. Il tuo ruolo Farai parte di un’organizzazione impegnata a supportare imprese, enti e professionisti nel miglioramento continuo. Le tue responsabilità includeranno: Gestione dei rapporti con clienti diretti, promoter e partner commerciali Supporto nella stesura di offerte tecniche conformi alle normative e agli standard ISO Inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti e contratti nel gestionale Coordinamento con l’amministrazione per il processo di fatturazione attiva Gestione delle comunicazioni con clienti italiani e internazionali Assistenza nelle attività di customer care e gestione documentale Requisiti Almeno 3 anni di esperienza in ambito backoffice commerciale, preferibilmente nel settore certificazioni o servizi professionali Ottima padronanza di Microsoft Excel e del pacchetto Office Inglese fluente (livello minimo B2), scritto e parlato Approccio preciso, strutturato e orientato alla risoluzione dei problemi Disponibilità immediata Soft Skills Organizzazione, affidabilità e spirito collaborativo Proattività e orientamento agli obiettivi Eccellenti capacità comunicative e relazionali Attitudine all’apprendimento continuo in ambito tecnico-normativo Offriamo Inserimento stabile Formazione continua in ambito normativo e gestionale Ambiente dinamico, internazionale e stimolante Percorso di crescita basato su merito e competenze Sede di lavoro facilmente raggiungibile con i mezzi ASACERT promuove un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso delle pari opportunità (L. 903/77 e L. 125/91). J-18808-Ljbffr