Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Chief financial and administration officer

Ferrara
EuroSearch Consultants
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 4 giugno
Descrizione

Eurosearch Consultants ricerca, per cliente leader nella progettazione e produzione di impianti per il settore chimico-farmaceutico, una figura di Chief Financial & Administration Officer (CFAO). Responsabilità Si ricerca una figura con solida esperienza in ruoli di responsabilità nelle funzioni di Amministrazione, Contabilità, Finanza e Controllo di gestione, da inserire presso un’azienda italiana parte di un Gruppo internazionale. Il ruolo include anche responsabilità congiunte come Co-CEO, tra cui rappresentanza legale, supporto decisionale al Board e gestione delle Risorse Umane. Riportando al CdA, la persona sarà responsabile delle seguenti attività principali: Area Finanza : Allineare l’azienda agli standard del Gruppo in materia di contabilità e rendicontazione finanziaria Preparare il bilancio d'esercizio Guidare processi di previsione e budgeting Gestire flusso di cassa e capitale circolante Assicurare conformità alle normative fiscali e contabili Supervisionare bilanci, IVA e altre imposte Gestione del rischio e polizze assicurative Area Amministrazione : Gestione contratti con fornitori Conformità legale dei contratti Interfaccia con autorità fiscali, revisori e autorità finanziarie Monitoraggio conformità GDPR Area Risorse Umane : Gestione documentazione legale e di sicurezza Gestione del budget HR Valutazione e controllo dei costi del personale Area Import-Export : Gestione documentazione doganale e certificazioni Ruolo di Co-CEO In collaborazione con il Co-CEO / COO, sarà responsabile di: Consigliare il Presidente e il CdA su aspetti finanziari, rischi e conformità Gestire contratti con clienti e fornitori Promuovere cultura aziendale e iniziative strategiche di espansione Rappresentare la società legalmente Negoziare contratti di gestione Monitorare costi e performance aziendali Gestire risorse umane e sviluppo del personale Requisiti Titolo di studio universitario in materie economiche o affini Conoscenza fluente della lingua inglese Esperienza consolidata in funzioni AFC / HR, anche in aziende di piccola-media dimensione nel settore industriale Approccio pragmatico Sede di lavoro Provincia di Udine Eurosearch Consultants garantisce massima riservatezza. La ricerca è aperta a entrambi i sessi (L. 903 / 77). J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ferrara
Lavoro Provincia di Ferrara
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > CHIEF FINANCIAL and ADMINISTRATION OFFICER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva