Hai un’ottima conoscenza del tedesco e vuoi lavorare in Smart Working? Abbiamo l’opportunità per te: Openjobmetis sta selezionando più figure da assumere come Addetti Assistenza clienti per azienda operante nel settore della customer interaction a livello mondiale.Ruolo e mansioneSe sei appassionato/a di tecnologia e orientato/a al cliente questa è l’possibilità che fa per te.Sarai inserito/a in un Team Internazionale e lavorerai in prima linea per l’assistenza dei clienti, utilizzando diversi canali: chat, mail, voce.Requisiti e Competenze RichiesteMadrelingua tedesca o livello C2 (requisito minimo)Diploma di scuola superiore.Conoscenza intermedia della lingua inglesePadronanza di Windows e Office.Disponibilità a lavorare su turni, 5 giorni su 7 (inclusi weekend).Disponibilità 40 ore settimanaliALTRE INFORMAZIONIContratto inziale a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile, con applicazione del 3°Liv. del CCNL Telecomunicazioni; Orario dilavoro: Full timeSmart workingAmbiente di lavoro internazionale; Accesso h24 alla piattaforma di e-learning con migliaia di corsi gratuiti; PC aziendale.Sede: Pescara (PE)Lavoro in full remote per chi abita nei comuni italiani più distantiL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.