NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S., sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). Operatore Delivery Support (attività di project management) - Roma: Il nostro cliente è un provider internazionale di servizi gestiti specializzato nel settore ICT, per ampliamento del proprio organico ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 Operatore Delivery Support (attività di project management) Descrizione del ruolo: La risorsa sarà inserita in un gruppo di lavoro a supporto della gestione delle attività di project management di un provider telefonico nazionale in termini di attivazione, variazione e cessazione di servizi di connettività dati, voce e VAS (Servizi a Valore Aggiunto) per una clientela Business. Principali attività: - Gestione degli Appuntamenti: attività di gestione dei contatti telefonici per fissare l’appuntamento con il cliente per l’intervento di attivazione o di completamento dell’attivazione dei servizi dati e/o voce. - Gestione dei NOK di Rete: attività di gestione e coordinamento dei reparti coinvolti nelle lavorazioni delle bocciature OLO che si riferiscono agli ordinativi di lavoro (OL) di attivazione, variazione o cessazione di linee e circuiti di TIM/OLO/Carrier per tutte le tecnologie di accesso rame. - Gestione di Cessazioni: attività di gestione e coordinamento dei reparti coinvolti nei processi di deprovisioning (cessazioni) dei servizi dati e fonia per tutte le tecnologie di accesso IP e TDM. - Gestione delle Numerazioni Non Geografiche: attività di gestione e coordinamento dei reparti coinvolti nei processi di provisioning, variazione e deprovisioning dei servizi di Numerazione Non Geográfica (NNG). - Attività di Monitoring: attività di gestione e coordinamento dei reparti coinvolti nei processi di provisioning, variazione e deprovisioning dei servizi di monitoring backup e avanzato e di profilazione portale. Sono incluse le attività di caratterizzazione e progettazione a sistema delle componenti di monitoring. - Gestione di Attivazioni Dati: attività di gestione e coordinamento dei reparti coinvolti nei processi di provisioning e variazione dei servizi di connettività Dati e Voce. Sono incluse le attività di caratterizzazione e progettazione a sistema delle componenti di connettività, voce, monitoring, indirizzi IP pubblici, di gestione e rilavorazione delle bocciature e di gestione del processo di number portability delle numerazioni telefoniche progettate. - Gestione di Mobile Company: attività di gestione e coordinamento dei reparti coinvolti nei processi di provisioning, variazione e deprovisioning dei servizi mobile company, USIM e connect card. Sono incluse le attività di caratterizzazione e progettazione a sistema dei servizi tecnici. - Gestione NP OLOtoOLO: attività di lavorazione e controllo di allineamento dei work order inerenti variazioni legati a processi di OLO Donating. - Gestione di confgurazione IP pubblici: attività di gestione e coordinamento dei reparti coinvolti nel processo di configurazione degli indirizzi IP pubblici sui CPE. Sono incluse le attività di lavorazione dei work order inerenti all’assegnazione degli indirizzi. Requisiti richiesti: - Laurea in discipline tecniche TLC /Informatica o Diploma tecnico con esperienza nel ruolo - Ottima conoscenza tecnologie in ambito telecomunicazioni: ADSL, SHDSL, SDH, Fibra ottica, ISDN - Conoscenze/Esperienze su apparati di Networking (Modem, Router) - Conoscenza del Pacchetto Microsoft office in particolare di Excel - Gradita certificazione ITIL Soft Skills: - Ottime capacità di pianificazione e definizione priorità - Problem Solving - Capacità di analisi e abilità nella gestione della comunicazione - Team Work Caratteristiche offerta: - Modalità di lavoro: Flessibilità ibrida - Orari di lavoro: Full time 40h sett