 
        
        Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Termoli, seleziona, per azienda cliente
IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO
La risorsa inserita gestirà tutta la fase relativa all'elaborazione dei preventivi aziendali, dell'invio al cliente e dell'apertura della commessa lavorativa.
Supporterà l'amministrazione nella registrazione delle fatture, nella registrazione scontrini (prima nota), nella gestione degli scadenziari di fatture fornitori.
Requisiti richiesti:
 * Diploma o laurea, preferibilmente ad indirizzo economico
 * Esperienza anche breve in ruolo impiegatizi (segreteria, amministrazione, contabilità)
 * Competenze informatiche (ottima conoscenza di Excel)
 * Problem solving
 * Rispetto scadenze
La figura sarà inserita con iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe e successivo inserimento.
Orario di lavoro: 8.30-17.30, dal lunedì al venerdì
Sede : Termoli (CB)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004