 
        
        Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda attiva nel settore delle consulenze energetiche si seleziona una risorsa da inserire nel team dedicato alle attività di contatto telefonico con la clientela.
Attività previste:
 * Gestione delle chiamate in entrata e uscita tramite centralino aziendale;
 * Informazioni di base sui servizi attivi e supporto nella valutazione delle forniture disponibili;
 * Aggiornamento dei dati anagrafici e operativi sul gestionale aziendale;
 * Supporto al reparto amministrativo per la corretta registrazione delle richieste.
Requisiti richiesti:
 * Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico;
 * Familiarità con l’uso del PC e dei principali programmi informatici;
 * Precisione nell’inserimento dati e gestione delle informazioni;
 * Eventuale esperienza in ambito commerciale o telefonico sarà considerata un valore aggiunto.
Offerta:
 * Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, rinnovabile;
 * Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 9:00–13:00 / 14:00–18:00;
 * Inquadramento secondo CCNL di riferimento;
 * Formazione retribuita con affiancamento operativo.
Sede di lavoro: Rovereto.