PStiamo ricercando un bKey Account Mid Size Project /b, inserito nella struttura Direzione Commerciale New Building Solutions (NBS) di KONE Italia, basato a Pero (MI). /ppKONE Italia fa parte di KONE, uno dei leader mondiali nel settore degli ascensori e delle scale mobili. KONE offre ai propri clienti ascensori, scale mobili, porte e soluzioni innovative leader del settore per la manutenzione e la modernizzazione. /ppIl bKey Account /b si occuperà di sviluppare relazioni durature, vantaggiose e reciproche tra KONE e i clienti strategici/Core1 assegnati e gli stakeholder a livello nazionale, nel rispetto delle regole e del codice etico dell’azienda, focalizzandosi nel garantire la soddisfazione del cliente attraverso una proficua gestione del rapporto commerciale. /ppLavorerà inoltre a supporto dei Sales Manager NBS per lo sviluppo, l’ottimizzazione e la definizione dei progetti Mid Size in gestione a questi ultimi. /ppuAttività e Responsabilità /u /pulliSupportare i Sales Manager NBS nelle attività di acquisizione e gestione dei progetti Mid Size, verificando conformità, costi, tempi, proposta, contratti e best practice, oltre a affiancare durante incontri con clienti e cantieri. /li /ululliSviluppare e mantenere una rete di relazioni con clienti e stakeholder, identificando ruoli chiave e nuove opportunità, coordinandosi con i team interni per massimizzare i risultati. /li /ululliRaggiungere gli obiettivi di vendita e valutare i rischi commerciali, contribuendo al posizionamento di KONE nel mercato e migliorando il tasso di successo dei progetti. /li /ululliGestire le attività di relazione commerciale, recupero crediti, soddisfazione clienti, utilizzo di sistemi informativi e monitoraggio del mercato. /li /ulpuRequisiti e Competenze /u /pulliLaurea /lilibu5 anni di esperienza in aziende ascensoristiche /u /b /liliOttima conoscenza di Office e CRM /liliBuona conoscenza dell’inglese e capacità relazionali /liliOrientamento al cliente, risultati, comunicazione, vendita e problem solving /liliConoscenza del prodotto, gestione ordini, digital orientation /li /ulpuKPI: /u /pulliSviluppo del business, feedback clienti, ordini e margini sui progetti Mid Size, incremento HIT Rate, visite clienti. /li /ulpbKONE Italia promuove la parità di genere e un ambiente di lavoro inclusivo, impegnandosi nel rispetto della prassi UNI PdR 125:2022. /b /ppIn KONE, valorizziamo un ambiente di lavoro innovativo e collaborativo, con attenzione al benessere, alla sostenibilità e alla crescita personale e professionale. Per saperne di più, visita. /p #J-18808-Ljbffr