Siamo alla ricerca di un tecnico qualificato per gestire l'installazione, la manutenzione e il collaudo di impianti e apparecchiature.
">
La figura richiesta sarà responsabile dell'installazione, della configurazione e del collaudo di impianti, macchinari o sistemi presso i siti dei clienti.
Eseguirà interventi di manutenzione preventiva e correttiva, effettuerà diagnosi e risoluzione di eventuali guasti o problematiche tecniche.
Inoltre, dovrà disporre di buona conoscenza della lingua inglese e avere esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli simili.
Requisiti
* Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica, Elettronica, Elettrotecnica o discipline affini;
* Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B1/B2);
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli simili;
* Disponibilità a viaggiare frequentemente sia in ambito nazionale che internazionale;
* Konoscenza di sistemi elettrici, meccanici o di automazione;
* Capacità di lettura di schemi elettrici e meccanici;
Risultati attesi
Si offre una carriera professionale con un pacchetto retributivo compreso tra i 35.000 e i 40.000 euro lordi di base.
Il luogo di lavoro è Legnago (VR).