Overview Il core business è la produzione di dispositivi elettronici : dalla progettazione al montaggio, l’assemblaggio, il lavaggio, il coating ed i collaudi, passando per la fase di ingegnerizzazione, prototipi e preserie di schede elettroniche. MEC punta ad essere il punto di riferimento per i propri clienti; il partner ideale da avere al proprio fianco per la capacità e flessibilità di risolvere problemi. MEC sta ricercando una risorsa da inserire come HELP DESK IT JUNIOR. Responsabilità Classificare e assegnare priorità alle richieste in base all'urgenza Monitorare quotidianamente l'efficienza dell'infrastruttura di rete e risolvere problemi IT di base: connessione dispositivi, password, installazione software, account utente Orientare e indirizzare le richieste più complesse verso i livelli successivi dell'assistenza tecnica (Sistemisti, società informatiche esterne) Interfacciarsi telefonicamente con gli utenti per supportarli nelle segnalazioni di anomalie o richiedere informazioni; installare e gestire postazioni di lavoro, configurare e mettere in opera l’installato, attraverso le linee guida fornite e concordate col cliente Requisiti Diploma / laurea in ambito informatico Conoscenza base delle architetture hardware dei computer e dell’infrastruttura di rete Capacità di diagnosticare le problematiche dei dispositivi Configurazione dei sistemi operativi per l\'utilizzo dei dispositivi trattati e aggiornamenti software Conoscenza base componentistica hardware Proattività, orientamento al problem solving Contratto di lavoro Tempo pieno Benefici Orario flessibile Orario Orario flessibile J-18808-Ljbffr