Posti di lavoro per Addetto a ufficio acquisti... Adecco – Divisione Consultant Engineering & Technical ricerca per importante azienda nei pressi di Rovigo un/una Addetto ufficio acquisti La figura sarà responsabile della gestione degli acquisti (materiali diretti o indiretti) a livello locale, con l’obiettivo di allineare la funzione acquisti alla strategia aziendale e prepararla alle sfide future. Il ruolo riporterà al Purchasing Manager oppure direttamente al Direttore Generale. Attività principali Implementazione della strategia di approvvigionamento per categoria e regione di riferimento, in collaborazione con il Lead Buyer e il responsabile acquisti locale; Monitoraggio dei mercati e delle reti di fornitura per individuare partner efficienti e innovativi; Gestione delle trattative con fornitori locali della categoria di riferimento, inclusa la contrattualistica; Sviluppo di proposte di ottimizzazione con fornitori strategici locali, monitoraggio delle performance e dei rischi, con eventuale esecuzione di audit; Ricerca fornitori per progetti specifici in base alle esigenze aziendali; Gestione delle attività locali di approvvigionamento secondo processi e metodi definiti dal gruppo Laurea ad indirizzo tecnico o supply chain management; Esperienza pregressa nel ruolo 3-5 anni; Conoscenza delle strategie di procurement e della governance di acquisto; Ottima conoscenza del pacchetto Office e del gestionale SAP; Conoscenza fluente della lingua italiana (scritta e parlata); Conoscenza obbligatoria della lingua inglese (livello B2); Disponibilità a sostenere il colloquio in lingua inglese; Mentalità imprenditoriale, Spirito di squadra e collaborazione, Ottime doti comunicative, Motivazione e resilienza. Capacità di organizzazione e ottimizzazione dei processi; Pianificazione e analisi dei dati; Gestione del rischio nella catena di fornitura. Contratto a tempo indeterminato, con inserimento diretto in azienda. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). Ufficio Acquisti Luogo di lavoro:
Gambellara Grafton Office
è la specializzazione di
Gi Group
dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito
Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing
and
Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente del settore Design di interni e Serramenti con sede a
GAMBELLARA
ricerchiamo 1 ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI Descrizione del ruolo: La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e si occuperà di: Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle tempistiche di consegna; Verifica e controllo delle fatture relative agli acquisti; Gestione delle relazioni con fornitori. Requisiti richiesti: Diploma in discipline economiche o affini; Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile); Buona conoscenza di strumenti informatici e gestionali (es. Excel, ERP); Organizzazione e problem solving; Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile). Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato/ind in base all'esperienza del candidato; Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo; Formazione continua. RAL: range 28-30k il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nella medesima mansione, ha buone doti di analisi, capacità di interfacciarsi con l'utente e orientamento all'obiettivo. Lavoro full time, dal lunedì al venerdì 8:00-12:00 // 13:30 - 17:30 Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo #LI-EM3 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Gambellara In Job S.p.A. - Career Center di LEGNAGO seleziona ADDETTA/O UFFICIO ACQUISTI - sostituzione maternità per realtà operante nel settore metalmeccanico Mansioni: Gestione e monitoraggio dello stock di magazzino, garantendo l'equilibrio tra disponibilità dei materiali e costi di stoccaggio; Pianificazione degli approvvigionamenti secondo le previsioni di domanda e le necessità della produzione; Coordinamento con i fornitori per garantire consegne puntuali e complete, gestendo eventuali criticità o ritardi; Svolgere attività di previsione, pianificazione e monitoraggio dell'intero ciclo di approvvigionamento; Collaborare quotidianamente con produzione, logistica e ufficio acquisti per assicurare un flusso di materiali efficiente e senza interruzioni; Gestire le relazioni con fornitori e trasportatori, definendo le modalità di consegna e seguendone il relativo follow-up. Esperienza pregressa nella pianificazione della produzione e/o nell'approvvigionamento materiali; Conoscenza di sistemi ERP e strumenti di pianificazione; Buona comprensione dei principi di supply chain management; Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di gestione accurata dei dati; Conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche dell'offerta: Contratto: tempo determinato (sostituzione maternità). Luogo di lavoro: vicinanze di ISOLA DELLA SCALA (VR). Disponibilità oraria: Full-time / dal lunedì al venerdì / orario giornaliero. ADHR Group
, Divisione Ricerca e Selezione, sta cercando per un’importante azienda cliente,
leader nella progettazione e realizzazione di macchine movimento terra e lavori in altezza
, un: BUYER TECNICO
motivato e con una solida preparazione nel mondo
metalmeccanico
. Principali responsabilità: Gestirai il processo di
approvvigionamento
di componenti meccanici, idraulici ed elettrici, assicurando tempi, costi e qualità in linea con gli standard aziendali. Collaborerai con l’ufficio tecnico e la produzione per la
valutazione tecnica dei fornitori
e l’analisi dei disegni e delle specifiche di prodotto. Ti occuperai di
negoziazioni, scouting e qualifica dei fornitori
, anche a livello internazionale. Parteciperai attivamente ai progetti di
ottimizzazione dei costi
e miglioramento della supply chain. Collaborerai con i reparti produzione, ingegneria, logistica e finanza per prevedere la domanda e gestire correttamente le scorte. Garantirai la conformità alle politiche di procurement aziendali e alle normative di settore Esperienza di almeno
3–5 anni
nel ruolo di Buyer tecnico o similare in contesti
metalmeccanici Buona conoscenza del
disegno tecnico
e dei processi di lavorazione meccanica. Capacità di negoziazione, precisione e approccio analitico. Conoscenza dell’inglese e dei principali ERP. Inserimento in un contesto dinamico e tecnologicamente avanzato. Opportunità di crescita professionale e di sviluppo delle competenze. Ambiente collaborativo e orientato all’innovazione. Sede di lavoro:
Nogara (VR) Pacchetto retributivo:
sarà definito in fase di colloquio in base all’esperienza e alle qualifiche del candidato. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.A.
Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/. Siamo alla ricerca di un/una
Addetto/a Ufficio Acquisti Senior
,
ruolo chiave
per lo sviluppo e la crescita di un’importante
azienda commerciale
che opera nel mercato delle
forniture tecnico-industriali
, offrendo accessori e componenti per il settore metalmeccanico e della carpenteria industriale. Responsabilità principali: Gestione completa del
processo d’acquisto
: controllo ordini, conferme, sollecito fornitori Analisi
consumi e fabbisogni
, per programmare impegni e riordini Ricerca, valutazione e negoziazione
con fornitori italiani ed esteri Analisi comparativa delle
offerte
e gestione soluzioni alternative Lettura
e interpretazione del
disegno tecnico
, con capacità di codifica articoli (grammatura, peso, materiali, certificazioni) Monitoraggio e valutazione fornitori (tempi, qualità, costi) Analisi di mercato
per identificare trend, variazioni prezzi e nuove possibilità Almeno 5 anni di esperienza in ufficio acquisti, meglio se in ambito metalmeccanico Diploma tecnico o Laurea scientifica Conoscenza del disegno tecnico Buona conoscenza della lingua inglese (B2) Buona conoscenza di MS Office e sistemi gestionali. Cerchiamo una persona
autonoma, precisa e organizzata
, con capacità di analisi, senso economico e
attenzione ai dettagli
. Avrai un ruolo di fiducia
, a diretto supporto della Direzione, contribuendo con visione e competenza alla
definizione delle strategie di acquisto e all’analisi dei mercati
di riferimento. Il tuo contributo sarà fondamentale per garantire scelte d’acquisto vantaggiose e sostenibili, in un contesto dove “comprare bene” significa creare valore per l’intera azienda. Troverai un ambiente che
valorizza la professionalità
e la maturità, riconoscendo il merito di chi propone
soluzioni efficaci
, innovative e sempre in sinergia con la squadra. Se hai esperienza, spirito di iniziativa e desiderio di crescere insieme a un’azienda solida e in evoluzione, inviaci la tua candidatura! La sede di lavoro è nei limitrofi di
Montecchio Maggiore
(VI). La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Impiegato Ufficio Acquisti Luogo di lavoro:
Santorso Sei abile nel negoziare? Hai una visione strategica degli acquisti? Grafton Office*
è un
team dedicato
a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito
Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing
and
Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente selezioniamo: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Di cosa ti dovrai occupare? gestione ordini fornitori principalmente italiani, gestione scorte e conto lavoro, gestione tempi di consegna ed efficientamento degli approvvigionamenti, Hai queste competenze e caratteristiche? · Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni come buyer o in ruoli simili; · Capacità analitiche e conoscenza delle dinamiche di mercato; · Conoscenza della metalmeccanica Ti rivedi in queste caratteristiche? Candidati ora! Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì Offerta Contrattuale
: contratto a tempo indeterminato Luogo di lavoro
: Santorso (VI) Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura! *Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Santorso 36061 Campese, Veneto Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro
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