IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO – PROGETTAZIONE DI COMPLEMENTI IN ALLUMINIO
La risorsa sarà ubicata presso la sede di Brugnera.
Cosa offriamo
Offriamo una Ral tra i 25K e i 30K con prospettive di crescita e assunzione a tempo determinato scopo inserimento. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con disponibilità a svolgere straordinari occasionalmente. Monte ore di 40 ore settimanali, disposte con orario a giornata (7:30 -12:00 e 13:00 – 16:30). La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica piccola industria.
La data di inizio è prevista per il mese di giugno/luglio. Benefits: convenzioni che permettono ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto e sanitarie, formazione costante sulla base di piani di carriera ad hoc.
Descrizione del ruolo
Ti occuperai di progettazione e sviluppo di complementi d’arredo di design in alluminio. Sarai adibito/a alle attività di realizzazione di disegni mediante Solidworks e AutoCAD, sviluppo di preventivi e nuovi progetti, sviluppo distinte base, schede tecniche e di schede di montaggio dei prodotti già esistenti.
Inoltre, in collaborazione con i colleghi, contribuirai all’ottimizzazione dei processi produttivi, verificandone la qualità e la fattibilità.
Quali requisiti chiediamo
1. Diploma e/o laurea in ambito tecnico; Necessaria conoscenza e utilizzo di Solidworks e AutoCAD; Minima esperienza pregressa nella mansione; Gradita conoscenza del materiale utilizzato, nello specifico l’alluminio; Capacità di lavorare in team; Attitudine al problem solving; Ricerchiamo 1 risorsa da inserire in azienda.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un’azienda solida, specializzata nella progettazione e realizzazione di complementi d’arredo in alluminio di design e customizzati. L’azienda collabora con architetti e designer per lo sviluppo di progetti innovativi e personalizzati.
Ambiente di lavoro
Entrerai in una realtà innovativa e stimolante, da sempre attenta al benessere dei dipendenti e alla loro crescita professionale.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.