Job Description
La risorsa si occuperà di supportare il responsabile diretto nella gestione della contabilità ordinaria (account payables, receivables e general ledger), nelle attività di chiusura dei bilanci mensili ed annuali e nella predisposizione della reportistica mensile.
Qualifications
Main tasks:
Il candidato dovrà essere in grado di effettuare in totale autonomia tutta una serie di attività contabili quali:
* quadratura e registrazione F24 per pagamento imposte e contributi
* quadratura banche
* gestione dei cicli contabili attivo e passivo
* gestione richieste società di revisione
* gestione capex
* contabilizzazione salari e relazione con Studio del Personale
* gestione ratei e risconti
* gestione stanziamenti
* predisposizione della reportistica mensile ed annuale secondo gli standard e le tempistiche richiesti dal responsabile diretto
Inoltre dovrà avere la capacità di relazionarsi con gli altri reparti che compongono l’area AFC quali:
Reporting & Budgeting
Logistic/Purchase
Titolo di studio richiesto: Diploma di ragioneria, oppure laurea in economia e commercio
Additional Information
Conoscenze / Esperienze / Competenze Tecniche:
Esperienza almeno 3 / 5 anni in aziende multinazionali o realtà strutturate
Conoscenza principi contabili nazionali e IFRS
Rispetto delle scadenze giornaliere, settimanali e mensili
Conoscenza basica della normativa IVA
Conoscenza basica delle imposte dirette
Buona conoscenza buona della lingua inglese
Conoscenza nell’utilizzo del sistema ERP Sap / Sap Business one
Buona capacità nell’utilizzo di excel
Buona conoscenza Power Bi (mandatory)
Esperienza pregressa di gestione di processi amministrativi e digitalizzazione degli stessi
Competenze e Capacità:
Autonomia
Precisione
Iniziativa
Rispetto delle scadenze
Ready to take your career to the next level and join us at the start of something extraordinary? Apply now to become a part of AUMOVIO and drive the future mobility together with us!