Receptionist - Front Office presso edificio Corporate a Milano
TopLife Concierge è il principale operatore italiano di servizi Concierge e Front Office per immobili direzionali e residenziali.
Il nostro team di professionisti ha esperienza pregressa in hotel, compagnie aeree o crociere, applicando lo stesso livello di qualità ed efficienza nella gestione della vita quotidiana di famiglie e lavoratori.
Siamo alla ricerca di una risorsa propositiva e motivata da inserire nel nostro team a Milano, per lavorare presso una struttura direzionale di prestigio dove TopLife gestisce le attività di reception e concierge. Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. La posizione di Receptionist - Front Office implica uno stretto contatto con i clienti finali (lavoratori, abitanti e ospiti dell'edificio), la gestione di più attività contemporaneamente e la capacità di prendere decisioni rapide.
Accoglienza dei clienti e dei loro ospiti;
Gestione della corrispondenza e della posta;
Ricezione e soddisfazione di richieste di servizi concierge (es. prenotazioni di ristoranti, ingaggio di baby sitter o personal trainer, spedizioni in uscita, organizzazione di spostamenti).
Almeno 1 anno di esperienza come Receptionist/Front Office/Concierge in hotel di pregio, compagnie aeree o crociere, e/o precedenti studi in ambito turistico.
Ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano;
Dimestichezza nell'utilizzo di PowerPoint ed Excel;
Tempo determinato di un anno con possibile futuro inserimento a tempo indeterminato;
Chiediamo di allegare il CV alla candidatura tramite LinkedIn.