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Gestione tesoreria

Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Dedem S.p.A.
Pubblicato il 5 agosto
Descrizione

Azienda

Il Gruppo Dedem S.p.A., leader nel settore delle Cabine Fototessera, dei Family Entertainment Centers e dell' Amusement, nonché attivo nei settori ICT, Stampa 3D e Simulatori di Guida, è alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire nel proprio team.

Ruolo

Per il potenziamento dell’Area Amministrazione Finanza e Controllo, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di Gestione della Tesoreria presso la sede di Ariccia (RM).

In base al livello di esperienza maturato, la risorsa potrà assumere la responsabilità del coordinamento dell’Ufficio Tesoreria e la gestione diretta di altre risorse.

Principali responsabilità

Le attività saranno assegnate sulla base delle competenze ed esperienze della risorsa e potranno comprendere:

Attività di coordinamento e pianificazione:

* Coordinamento o responsabilità operativa dell’Ufficio Tesoreria;
* Pianificazione quotidiana e periodica dell’utilizzo delle disponibilità finanziarie;
* Predisposizione e monitoraggio del budget di cassa;
* Gestione operativa dei rapporti con gli istituti bancari, inclusa la negoziazione e l’utilizzo degli affidamenti.

Attività operative di tesoreria:

* Contabilizzazione quotidiana dei movimenti bancari, quadratura dei conti e riconciliazioni;
* Archiviazione delle contabili e dei dati bancari;
* Gestione delle operazioni di remote banking (importazione file di pagamento, creazione di pagamenti manuali, esportazione movimenti, quietanze);
* Predisposizione dei pagamenti nel rispetto di procedure e scadenze (bonifici fornitori, ricevute bancarie);
* Monitoraggio e gestione degli anticipi fattura;
* Gestione delle carte di credito aziendali;
* Supervisione dei flussi di incasso automatici e manuali (es. corrispettivi).

Requisiti richiesti:

* Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia;
* Esperienza di almeno 5 anni in ambito tesoreria e gestione incassi, preferibilmente maturata in aziende di medie dimensioni;
* Ottima conoscenza dei principi contabili;
* Eccellente padronanza di Microsoft Excel;
* Buona conoscenza dei sistemi di tesoreria (Piteco) e di software ERP (preferibilmente SAP);
* Attitudine analitica, precisione, proattività e orientamento agli obiettivi;
* Ottime capacità relazionali e comunicative, con predisposizione al lavoro in team;
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); la conoscenza dello spagnolo sarà considerata un plus.

Cosa offriamo:

* Contratto di lavoro commisurato all’esperienza e alle competenze del candidato;
* Opportunità di crescita professionale all'interno di un’Azienda solida, strutturata e in continua evoluzione.

Per conoscere meglio la nostra realtà e prepararti al meglio al processo di selezione, ti invitiamo a visitare il nostro sito:

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).

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