Azienda operante nel settore dei lavori pubblici e privati nel settore edile, ricerca una figura per la posizione di Property & Facility Manager
La risorsa si occuperà della gestione e valorizzazione di proprietà immobiliari, uffici, magazzini e sedi operative del gruppo. Dovrà inoltre garantire la supervisione della gestione ordinaria e straordinaria di tali immobili allo scopo di assicurarne il corretto stato, la funzionalità e sicurezza e garantirne il massimo comfort d'uso.
Programmare e organizzare in maniera efficiente tutti i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria;
Supervisionare in maniera puntuale l'esecuzione di tali lavori e fare da tramite tra prestatori di servizi, imprese e proprietà;
Controllare e monitorare la qualità e i costi degli interventi e fornirne rendicontazione puntuale;
Rappresentare la proprietà nella sorveglianza di più complessi lavori di ristrutturazione;
Collaborare con la segreteria nelle pratiche amministrative e nel controllo dei costi legati alla gestione degli immobili;
Mantenere un efficace canale di comunicazione con le persone coinvolte nei lavori e con lo staff che opera negli immobili;
Tenere la proprietà aggiornata elaborando in modo regolare e puntuale relazioni scritte sullo stato dei lavori e la risoluzione dei problemi in corso.
Pluriennale esperienza nella gestione del patrimonio immobiliare e di sedi produttive (magazzini, uffici, stabilimenti industriali);
Laurea in Ingegneria Civile, Gestionale o altro;
Solide competenze in project management e nel coordinamento di team multi sede;
Esperienza pregressa nella gestione di profili tecnici (manutenzione, ingegneria, sicurezza