Overview
ADECCO Italia Spa ricerca per importante azienda operante nel settore della Logistica e dei trasporti una risorsa da inserire come STAGE CUSTOMER SERVICE.
Responsabilità
* Interagire con i clienti rispondendo alle richieste e recependo eventuali segnalazioni
* Intervenire nella risoluzione delle problematiche, se necessario, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, Customer service, Traffico.
* Processare ordini e richieste tramite supporti informatici.
Requisiti
* Diploma o laurea triennale
* Doti relazionali
Compenso
COMPENSO STAGE: 800 euro
Lingue conosciute
* Inglese
Competenze
* Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
* Contact Center - Gestione telefonate inbound
* Contact Center - Attività di back office call center
* Browser per Internet - Google Chrome
* Browser per Internet - Safari
* Contact Center - Gestione clienti in chat
* Contact Center - Gestione clienti tramite sms
* Contact Center - Supporto su social media
Disponibilità oraria
Full Time
#J-18808-Ljbffr