 
        
        Per conto di azienda attiva nel settore della logistica e distribuzione merci si seleziona una figura da inserire nell'Ufficio approvvigionamenti, con compiti di gestione ordini, rapporti con fornitori e clienti e supporto operativo alle attività di approvvigionamento. 
La risorsa gestisce in modo operativo il processo di acquisto, dall'inserimento e monitoraggio degli ordini fino all'organizzazione delle consegne, occupandosi della relativa documentazione amministrativa. 
Mansioni principali: 
- Inserimento e gestione degli ordini di acquisto nel gestionale 
- Organizzazione delle spedizioni e monitoraggio dello stato delle consegne 
- Gestione dei rapporti con fornitori e clienti per approvvigionamenti e richieste operative 
- Redazione di preventivi, contratti e documentazione correlata 
- Supporto alle attività amministrative e gestionali dell'ufficio 
Requisiti richiesti: 
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado 
- Buone capacità organizzative e gestionali 
- Attitudine al problem solving e buone doti comunicative 
- Precisione, affidabilità e proattività nello svolgimento delle attività 
Offerta: 
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo 
- Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 
- Piano welfare