Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLO SPORTELLO per un’importante azienda del territorio operante nel settore delle banche e assicurazioni. La risorsa sarà inserita presso le filiali di Portogruaro, San Michele al Tagliamento e Lignano Sabbiadoro. Ti occuperai principalmente di gestire lo sportello assistenza clienti, fornendo supporto e consulenza ai clienti per le loro esigenze finanziarie. Responsabilità: - Gestione dello sportello assistenza clienti: sarai il primo punto di contatto per i clienti e dovrai essere in grado di fornire un servizio clienti eccellente. - Gestione delle operazioni di cassa: dovrai gestire le operazioni di cassa, compresi i prelievi, i depositi e i pagamenti. - Risoluzione dei problemi dei clienti: dovrai essere in grado di risolvere qualsiasi problema possa sorgere e fornire soluzioni efficaci. Requisiti: - Laurea triennale in Economia, Finanza o campo correlato. - Conoscenza delle operazioni di cassa e delle procedure bancarie. - Conoscenza delle leggi e dei regolamenti relativi al settore bancario e finanziario. L'orario di lavoro è full-time dal lunedì al venerdì, per il periodo da aprile a settembre. Non si offre alloggio.