Mansione Randstad Digital, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca un Help Desk di 1 Livello, per conto di azienda cliente che offre servizi di customer care e digital sales Responsabilit -Rispondere alle richieste di assistenza tecnica in modo tempestivo ed efficace. -Diagnosticare e risolvere problemi di base su PC, stampanti, reti e software. -Registrare e monitorare i ticket all’interno del sistema di help desk. -Fornire supporto per la configurazione e l’uso di dispositivi e applicazioni. Competenze -Diploma tecnico o esperienza equivalente in ambito informatico. -Conoscenze di base dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office. -Capacit di problem solving e orientamento al cliente. -Buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca