PRandstad Italia S.p.a, DIVISIONE TALENT SELECTION ricerca per azienda leader nelle soluzione di pagamento e servizi per le aziende, un Customer Support Coordinator /ppContratto a tempo indeterminato /ppRal 35k - 40k indicativa, sarà valutata l'esperienza nel ruolo /ppFull time - Milano zona Sud /p pRetribuzione annua: 34000€ - 40000€ /ph3esperienza /h33 annibrpSi richiede /ppPrecedente esperienza nel ruolo, maturata presso società di Servizi /ppDiploma di Maturirtà o Laurea conseguita in Materie Economiche/Marketing o simili /ppConoscenza molto buono di Excel (reportistica, analisi) /ppCompletano il profilo: ottime capacità di problem solving, competenze relazionali e comunicative. /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpA diretto riporto del Customer Support Network Manager, coordinando il team dedicato, la persona sarà responsabile nelle seguenti aree: Gestione Clienti, Gestione fornitori, Reporting con il Miglioramento dei processi, Formazione e sviluppo Team. /ppIn particolare, si occuperà di: /pulliGestire reclami, escalation complesse e situazioni critiche, definendo strategie di intervento in collaborazione con il responsabile di funzione. /liliCollaborare con i team interni (vendite, amministrazione, logistica) per assicurare un servizio integrato ed efficiente /liliCoordinare ed assegnare le attività al team, monitorando costantemente le performance individuali e collettive. /liliSupervisionare le relazioni con i fornitori, monitorandone costantemente le performance e il rispetto degli SLA concordati. /liliPredisporre report periodici su KPI di servizio, livelli di soddisfazione, reclami e disservizi /liliAnalizzare le procedure esistenti per proporre e implementare soluzioni volte a ottimizzare i processi interni e l’esperienza cliente. /liliSupportare la crescita professionale delle risorse, promuovendo lo sviluppo delle competenze e la condivisione delle best practice. /li /ul