Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer support coordinator

Milano
Randstad Italy
Pubblicato il 20 agosto
Descrizione

PRandstad Italia S.p.a, DIVISIONE TALENT SELECTION ricerca per azienda leader nelle soluzione di pagamento e servizi per le aziende, un Customer Support Coordinator /ppContratto a tempo indeterminato /ppRal 35k - 40k indicativa, sarà valutata l'esperienza nel ruolo /ppFull time - Milano zona Sud /p pRetribuzione annua: 34000€ - 40000€ /ph3esperienza /h33 annibrpSi richiede /ppPrecedente esperienza nel ruolo, maturata presso società di Servizi /ppDiploma di Maturirtà o Laurea conseguita in Materie Economiche/Marketing o simili /ppConoscenza molto buono di Excel (reportistica, analisi) /ppCompletano il profilo: ottime capacità di problem solving, competenze relazionali e comunicative. /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpA diretto riporto del Customer Support Network Manager, coordinando il team dedicato, la persona sarà responsabile nelle seguenti aree: Gestione Clienti, Gestione fornitori, Reporting con il Miglioramento dei processi, Formazione e sviluppo Team. /ppIn particolare, si occuperà di: /pulliGestire reclami, escalation complesse e situazioni critiche, definendo strategie di intervento in collaborazione con il responsabile di funzione. /liliCollaborare con i team interni (vendite, amministrazione, logistica) per assicurare un servizio integrato ed efficiente /liliCoordinare ed assegnare le attività al team, monitorando costantemente le performance individuali e collettive. /liliSupervisionare le relazioni con i fornitori, monitorandone costantemente le performance e il rispetto degli SLA concordati. /liliPredisporre report periodici su KPI di servizio, livelli di soddisfazione, reclami e disservizi /liliAnalizzare le procedure esistenti per proporre e implementare soluzioni volte a ottimizzare i processi interni e l’esperienza cliente. /liliSupportare la crescita professionale delle risorse, promuovendo lo sviluppo delle competenze e la condivisione delle best practice. /li /ul

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > CUSTOMER SUPPORT COORDINATOR

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva