Descrizione del ruolo
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Gestire tutti gli aspetti amministrativi legati alle risorse umane, inclusa la gestione dell'attività pre e post paghe, la collaborazione con l'RSPP per l'organizzazione della riunione annuale e dei corsi di sicurezza, la gestione del rapporto con le Agenzie per il Lavoro, l'elaborazione di report a supporto del Responsabile Amministrativo e della Direzione Aziendale, la compilazione del Bilancio ESG in lingua inglese e la gestione delle visite mediche obbligatorie annuali.
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Responsabilità
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* Gestione amministrativa del personale
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* Collaborazione con l'RSPP
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* Gestione del rapporto con le Agenzie per il Lavoro
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* Elaborazione di report
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* Compilazione del Bilancio ESG
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* Gestione delle visite mediche
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* Organizzazione di colloqui e screening CV
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Requisiti richiesti
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* Percorso di studi ad indirizzo economico o giuridico
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* Esperienza pregressa nel payroll e nell'amministrazione del personale
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* Conoscenza e interesse per i costi e la contabilità del personale
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* Buona conoscenza dell'inglese e del gestionale paghe Infinity di Zucchetti
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* Buona conoscenza del pacchetto Office
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