Azienda multiservizi Ricerchiamo Impiegata amministrativa con minima esperienza per importante azienda multiservizi di Treviso. La risorsa si occupa di:
gestione amministrativa e documentale (assicurazioni, contratti clienti/fornitori, utenze),
gestione e analisi tesoreria,
fatturazione passiva e attiva,
registrazione contabile,
riconciliazioni bancarie,
pagamenti dall'home-banking di stipendi, F24 e bonifici fornitori
Si offre contratto di sostituzione di maternita’ con ottime prospettive. L’orario di lavoro è dalle 900 alle 1300 e dalle 1400 alle 1800 da lunedi’ al venerdi’.
La risorsa ideale ha maturato minima esperienza nella mansione. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, la capacita’ di analisi e la velocita’ di apprendimento delle procedure. Settore Bancario, Finanziario, Assicurativo
Numero posizioni aperte 1
Data di pubblicazione 03/04/2024
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr