Azienda specializzata nella progettazione e produzione di apparecchiature biomedicali seleziona un/una Addetto/a all’inserimento ordini da inserire nell’ufficio operativo per la gestione dei flussi documentali e delle commesse produttive.
Attività previste:
Inserimento dati e gestione della corrispondenza e-mail
Organizzazione e archiviazione dei moduli d’ordine ricevuti
Gestione documentale degli ordini di produzione
Monitoraggio del carico giornaliero e avanzamento commesse
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ambito back office o data entry
Capacità organizzative e di gestione delle priorità
Buona padronanza dei principali strumenti informatici
Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli
Familiarità con l’uso di dispositivi per ufficio (scanner, centralino, email)
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Supporto operativo all’ingresso
Accesso alla mensa aziendale.
Sede di lavoro: Ancona.