LDP Payroll SRLSTP, società con sede a Milano, specializzata in servizi di payroll e consulenza del lavoro, sta cercando un/a Payroll Specialist – Esperto/a Paghe e Contributi per un contratto a tempo determinato di 12 mesi, sostituzione maternità.
La risorsa si occuperà autonomamente della gestione completa del ciclo paghe e degli adempimenti correlati per un pacchetto di clienti, in un team strutturato con il supporto di Consulenti del Lavoro esperti.
Offriamo
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi per sostituzione maternità
* Compenso commisurato all’esperienza
* Buoni pasto elettronici
* Formazione continua e corso di inglese settimanale
* Ambiente giovane, dinamico e internazionale
* Attività di team building e soft skills development
* Palestra e aree relax aziendali
* Piano di crescita professionale e sistemi di incentivazione
* Opportunità di lavoro da remoto
* Contributo a progetti di sviluppo sostenibile ONU
Requisiti preferenziali
* Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
* Almeno 2 anni di esperienza in studi professionali o aziende strutturate
* Conoscenza dei principali CCNL e normativa giuslavoristica
* Esperienza con CIG, IRAP e adempimenti contabili payroll
* Ottima conoscenza del software Zucchetti
* Buona padronanza di Office, in particolare Excel
* Capacità comunicative, problem solving, gestione dello stress
* Precisione, flessibilità, entusiasmo
* Conoscenza base di inglese (gradita)
Come candidarsi
Invitiamo i candidati interessati a inviare CV in formato Word o PDF, dettagliando le esperienze professionali. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la normativa vigente di pari opportunità.
#J-18808-Ljbffr