Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sales assistant part-time (20h)

Parma
Value Retail PLC
Commesso
Pubblicato il 1 ottobre
Descrizione

Overview SCOPO DEL RUOLO E IMPATTO SULL'ORGANIZZAZIONE: Contribuisce a raggiungere o a superare gli obiettivi di vendita e KPI: - Implementando un ottimo Customer Service e dimostrando di essere un ottimo ambasciatore del Brand - Occupandosi'in modo proattivo e in accordo con le indicazioni del Responsabile' del customer Service o del riassortimento del piano vendita' così come delle operazioni di magazzino. RESPONSABILITA' DEL RUOLO: - Conosce gli obiettivi di performance e di KPI dello Store e si prodiga proattivamente per raggiungerli superarli' mettendo in pratica tutte le conoscenze e le competenze acquisite' in linea con la filosofia di adidas Group - Soddisfa o supera le aspettative dei clienti e incrementa le vendite e la brand experience utilizzando gli elementi appropriati del modello di Customer Service - Implementa un ottimo Customer Service e dimostra di essere un ottimo ambasciatore del Brand - Ricerca e integra in maniera proattiva nel proprio approccio alla vendita le conoscenze apprese durante i training o con le indicazioni del proprio Responsabile - Mantiene un ambiente accogliente e favorevole agli acquisti per i propri clienti mantenendo con efficacia gli standard di visual merchandising e ordine - Rispetta le procedure sulla sicurezza dello Store' in linea con quanto insegnato dal Responsabile - Garantisce' in linea con le priorit definite dal responsabile' il corretto riassortimento dello Store e un Customer Service adeguato - Completa le operazioni di vendita con rapidit e precisione nel rispetto delle procedure di protezione del denaro - Supporta le attivit in Store' per ridurre al minimo i furti o le rotture di stock - Collabora in modo produttivo e rispettoso con i membri del team per raggiungere o superare gli obiettivi del negozio - In vendita e in magazzino dimostra competenza e precisione nell'apprendimento e nello svolgimento delle operazioni' nel rispetto delle procedure vigenti - E' sempre interessato all'apprendimento e coglie tutte le opportunit disponibili per apprendere e per migliorare le proprie performance. KEY RELATIONSHIPS: - Clienti - Colleghi e Responsabile CONOSCENZE' COMPETENZE ED ESPERIENZA: - Competenze connesse al livello di Retail Professional REQUISITI MINIMI: - Preferibilmente con esperienza di lavoro di 1-2 mesi in un ambiente retail di sport/moda con esperienze di vendita e rapporto con il cliente - Competenze matematiche di base e avanzate capacit di comunicazione verbale.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto vendite materiale elettrico
Parma
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commesso
Offerta simile
Addetti vendita supermercati
Felino
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commesso
Offerta simile
Addetto alle vendite
Fidenza
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commesso
Offerte simili
Lavoro Vendita a Parma
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso a Parma > Sales Assistant Part-Time (20h)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva