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Carglass è parte di un gruppo internazionale, il gruppo Belron, presente in oltre 35 Countries e leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei vetri auto. Attraverso la nostra rete di centri di assistenza, officine mobili e di un Contact Center specializzato, offriamo su tutto il territorio italiano il massimo delle tecnologie, dell’esperienza e della professionalità nel trattamento dei vetri auto e truck. Ciò che ci ha permesso di diventare leader a livello globale sono la cura nel lavoro e la presa in carico del cliente in tutte le sue necessità. I clienti sono il cuore del business ma le nostre persone sono coloro che fanno la differenza nel servizio che offriamo ogni giorno!
In questo momento siamo alla ricerca di un/a:
Il/la candidato/a sarà inserito/a all’interno della Direzione Marketing e Customer Experience e supporterà il responsabile nelle seguenti attività:
Organizzazione e gestione della forza lavoro; verifica e controllo dei KPI di produttività ed efficienza.
Estrazione dati, report, statistiche volte a supportare il miglioramento di alcuni processi del Customer Experience Center.
Controllo delle performance dei fornitori esterni attraverso la comparazione di dati e l’analisi di report.
Redazione di forecast per la gestione delle chiamate e la definizione della forza lavoro necessaria attraverso modelli che utilizzano funzioni specifiche (Erlang C) .
Gestione, Creazione e analisi di Survey ad hoc (NPS, Voice of the Lost Customer) su strumenti come Qualtrics e Forms di office 365.
Creazione e monitoraggio di nuovi flussi di gestione multicanale dei clienti attraverso: fornitori esterni, sistemi di AI, pagamento elettronico, servizi di call centre in outsoucing.
Integrazione delle attività di Marketing su Web e Media tradizionali con le attività di contact centre.
Partecipazione e integrazione alle attività, che riguardano, a livello internazionale, la customer experience per il gruppo Belron.
Sei il/la candidato/a giusto se:
Sei in possesso di una laurea in materie economiche o hai frequentato percorsi di specializzazione post laurea dirette ad approfondire le tematiche della Customer Experience
Sei una persona precisa e organizzata a cui piace lavorare con diversi interlocutori
Hai delle ottime doti relazionali
Hai una buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2)
Hai una conoscenza avanzata di Excel
Stage formativo di 6 mesi con possibilità di rinnovo
Lavoro flessibile alternato tra attività in ufficio e da remoto
Rimborso spese mensile e buoni pasto
Se ti abbiamo convinto/a e ti senti pronto/a ad accettare questa sfida, aspettiamo il tuo cv!
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
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