Synergie Italia S.p.A. – Divisione Searchricerca per importante realtà operante nel settoreelettrotecnico e metalmeccanico, specializzata nello sviluppo di soluzioni per ilcontrollo del movimento su veicoli elettrici e ibridi, un/una:
Buyer – Elettronico / Addetto agli Acquisti
La risorsa entrerà a far parte di un ufficio acquisti già strutturato, agile e orientato all'innovazione, occupandosi sia della fase disourcing(scouting di nuovi fornitori, nazionali ed esteri, e gestione dei rapporti commerciali) sia della fase piùoperativa di procurement(analisi scorte, gestione ordini, monitoraggio delle forniture e analisi dei dati).
Requisiti
Il/La candidato/a ideale è in possesso di unalaurea in Ingegneria Gestionale(anche triennale o specialistica), ha maturato anche unabreve esperienza nel ruolo di buyer o addetto acquistie possiede una buona conoscenza dei principali gestionali ERP (SAP o sistemi equivalenti).
È richiesta inoltre unabuona padronanza della lingua inglese(livello minimo B1) per interfacciarsi con i fornitori esteri.
Costituisce titolo preferenziale la provenienza dalsettore elettronicoo affine.
Luogo di lavoro:Poviglio (RE)
Inquadramento:Contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda, Range 35/38k
Orario di lavoro:Full Time
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
📌 Category Buyer
🏢 Synergie Italia
📍 Poviglio