Posizione aperta: Impiegato/a Customer Service Una rinomata azienda leader nel settore del trasporto internazionale di groupage, con sede a Ora (BZ), cerca un/una impiegato/a Customer Service da inserire con contratto a tempo indeterminato.
Responsabilità principali: Mantenere i rapporti con i clienti. Gestire l'accettazione e l'inserimento di richieste di ritiro merce e ordini nel gestionale. Rispondere tempestivamente a richieste di informazioni sui servizi e sull'esecuzione degli ordini. Collaborare con i reparti vendita, trasporto e magazzino. Risolvere problemi operativi. Preparare report sulla base delle esigenze del cliente. Gestire i reclami dei clienti. Requisiti richiesti: Diploma o laurea, preferibilmente in ambito linguistico. Preferibile aver frequentato corsi di specializzazione in logistica e trasporti. Almeno 1 anno di esperienza in ruoli simili. Disponibilità a lavorare full-time, dal lunedì al venerdì, con orario 8:30-12:30 e 13:30-17:30. Buona conoscenza della lingua inglese. Padronanza dei principali sistemi informatici. Condizioni contrattuali: Qualifica di impiegato. Contratto di lavoro a tempo indeterminato. Retribuzione annuale di circa €30.000,00, commisurata all'esperienza. Se possiedi i requisiti, candidati subito
Sarai contattato da un nostro Account della filiale di Riva del Garda.
Le nostre offerte sono rivolte a tutti, indipendentemente da sesso, età o nazionalità, nel rispetto delle normative vigenti.
Per maggiori dettagli, consulta l'informativa sulla privacy disponibile sul nostro sito e in filiale.
Settore: Trasporti e logistica
Tipo di impiego: Full-time, contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr