Offerta di Lavoro A Trepuzzi, il CENTRO STUDIO VERGARI ricerca un docente da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà dell'insegnamento di competenze pratiche e applicative, spiegando i concetti fondamentali della meccanica e supervisionando gli studenti durante le attività pratiche, insegnando l'uso di attrezzature e utensili. Inoltre, il docente fornisce supporto diretto agli studenti, chiarendo i loro dubbi, offrendo assistenza su progetti specifici e dando orientamento per il loro futuro professionale.
Contratto: part-time, da 5 a 25 ore settimanali, da 1 a 5 giorni lavorativi (CCNL Formazione Professionale).
Requisiti
Almeno 5 anni di esperienza nella mazione.
Conoscenze informatiche non richieste.
Il titolo di studio necessario è diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'università.
Responsabilità
Insegnare competenze pratiche e teoriche di meccanica.
Supervisionare attività pratiche degli studenti.
Insegnare l'uso di attrezzature e utensili.
Fornire supporto diretto agli studenti, chiarire dubbi, offrire assistenza su progetti specifici e orientare per il futuro competente.
Modalità di candidatura Per candidarsi, cliccare sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allegare, sulla piattaforma, un unico file in formato PDF contenente il curriculum vitae. Il CV deve riportare la firma autografa o digitale, la data, una copia del documento di identità e la seguente dicitura, da inserire direttamente all’interno del curriculum: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).” In alternativa, è possibile compilare il modulo scaricabile al link https://tinyurl.com/candidaticampisalentina indicando obbligatoriamente il CODICE OFFERTA 11753/2025 e inviarlo all’indirizzo email ido.campisalentina@arpal.regione.puglia.it entro e non oltre la data indicata nell’annuncio.
Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
#J-18808-Ljbffr