Addetto a vendite – Gamelife (Milano Linate)
Etjca S.p.A, filiale di Milano, cerca per prestigiosa azienda italiana operante nel settore moda e lusso un/una
ADDETTO/A VENDITA
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Accoglienza e assistenza alla clientela
Vendita e consulenza sui prodotti, in linea con lo stile del brand
Supporto al raggiungimento degli obiettivi di negozio
Gestione cassa e operazioni di pagamento
Attività di magazzino e riassortimento
Ottima conoscenza della lingua inglese
Conoscenza di base della lingua tedesca o francese (più un plus)
Pregressa esperienza nel settore luxury/fashion retail
Domicilio nei pressi dell'aeroporto di Milano Linate
Possesso di patente B e automuniti
Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Retribuzione: CCNL Tessile/abbigliamento – III livello €*****,45 lordi o IV livello €*****,95 lordi, a seconda dell'esperienza.
Ticket pasto €8
Parcheggio convenzionato
Orari di lavoro:
Part-time 24h/28h/30h settimanali, dal lunedì alla domenica, in turni nella fascia oraria 6:*****:00.
Sede di lavoro:
Milano Linate.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.******) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 e 14, Reg EU ********) pubblicata sul sito.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005).
Sales Associate – TIM Retail (Mortara, Cremona, San Martino Siccomario – PV)
Sei una persona solare, ti piace parlare con le persone e cerchi un lavoro dinamico?
Ti aspettiamo nei nostri negozi e stand TIM presso i centri commerciali di Mortara, Cremona e San Martino Siccomario, dove ogni giorno è un'opportunità per metterti in gioco!
Coinvolgerai i clienti, trasformando una chiacchierata in un'opportunità
Presenterai le migliori offerte di telefonia in modo semplice e diretto
Imparerai tecniche di vendita e comunicazione che ti torneranno utili in qualsiasi carriera
Lavorerai in squadra, puntando sempre all'obiettivo!
Chi cerchiamo?
Sei una persona carismatica, spigliata e con voglia di fare?
Hai già esperienza di vendita in altri contesti retail?
Ti piace stare a contatto con le persone e non hai paura di metterti in gioco?
Hai un diploma di maturità quinquennale?
Sei flessibile e disponibile a lavorare su turni (anche nei weekend)?
Se hai risposto sì a tutto, sei perfetto per noi!
Contratto part-time, a tempo determinato
Formazione continua per sviluppare le tue skill di vendita e comunicazione
Un atmosfera giovane, energico e stimolante, dove ogni giorno è diverso
Possibilità di crescita: se dimostri talento, qui puoi fare strada!
Stipendio competitivo: da €****** a €****** all'anno, con incentivi legati alle vendite
Entra nel nostro team e fai la differenza!
Candidati ora!
annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, senza distinzione di età o nazionalità, in conformità alle normative vigenti.
Addetto alles vendite – Back Office / Centralinista (Via Malta 12, Brescia)
Zona: Via Malta 12, Brescia.
Settore: Azienda commerciale.
Offriamo consulenze ai nostri clienti privati e business con supporto personalizzato e con l'obiettivo di aiutare i clienti a scegliere le soluzioni più vantaggiose.
Consulente d'arredo – Calia Italia (Corsico – MI)
Posizione:
Consulente d'arredo – Calia Italia Store c/o Corsico (MI).
Contratto di lavoro:
Full-time.
Si richiede disponibilità anche nei fine settimana.
Compiti e mansioni principali:
Sviluppare capacità di vendita consulenziale con specifico riferimento al settore merceologico di riferimento, garantendo vendite costanti e alti livelli di soddisfazione dei clienti.
Individuare e soddisfare le esigenze e i bisogni dei clienti, sviluppando e coltivando relazioni commerciali profittevoli.
Assicurarsi che gli spazi espositivi siano ordinati e organizzati in modo efficace ed efficiente e che il processo di vendita sia gestito in modo corretto.
Garantire una corretta gestione della cassa e un'efficace relazione con la struttura commerciale e amministrativa dell'impresa.
Collaborare attivamente con i colleghi, in modo da dare il supporto necessario al proprio ed altrui lavoro e fornire un valido contributo di idee alla crescita e al successo dell'impresa.
Sviluppare le proprie conoscenze professionali, con particolare riguardo alle politiche e alle procedure aziendali, a clienti e alle loro esigenze, ai prodotti e alle loro caratteristiche, al processo di vendita, ai prodotti della concorrenza.
Competenze richieste:
Conoscenza dei principi e delle tecniche di negoziazione e di vendita.
Spiccato orientamento al cliente.
Elevate capacità comunicative e relazionali.
Capacità di lavorare in team.
Capacità di utilizzo degli strumenti informatici per la progettazione di interni e la configurazione di mobili, per la corrispondenza elettronica, l'elaborazione di testi e fogli di calcolo.
Affidabilità e flessibilità.
Si richiede quale titolo di studio il conseguimento del Diploma di Scuola secondaria di secondo grado.
Requisiti preferenziali:
Esperienza lavorativa nelle mansioni indicate, anche in settori diversi da quello merceologico di riferimento.
Comprovati risultati nel conseguimento degli obiettivi di vendita.
Conoscenza di livello autonomo della lingua inglese.
Calia Italia si impegna a creare un ambiente di lavoro accessibile, accogliente e inclusivo.
Ai sensi degli obblighi di legge, valutiamo con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.
Si prega di presentare la candidatura allegando sempre il curriculum vitae aggiornato.
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