Descrizione azienda Synergie Italia SpA, filiale di Roseto degli Abruzzi (TE), ricerca per azienda cliente del settore Arredamento un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE CUSTOMER CARE ESTERO. Posizione La persona selezionata, inserita nel team Customer Care, curer lo svolgimento delle seguenti mansioni: - gestione dell'assistenza tecnica e commerciale alla clientela, via email e telefonica, - gestione dell'assistenza post-vendita, - gestione dell'inserimento e del monitoraggio degli ordini. Requisiti Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - diploma o laurea ad indirizzo Linguistico, - conoscenza intermedia/avanzata delle lingue inglese, francese e tedesca, - buona conoscenza del Pacchetto Office e dei dispositivi digitali, - buone capacit comunicative e relazionali. Altre informazioni Si offre inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato. CCNL: Commercio. Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Sede di lavoro: Atri (TE) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004