Logical Job, società specializzata in consulenza HR e valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente Addetto/a Paghe e Gestione del Personale – Part Time (30h)PosizioneLa risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo del personale e, in coordinamento con il responsabile di area, si occuperà delle seguenti attività:Elaborazione dei cedolini paga e relativi adempimenti contributivi;Gestione delle presenze e comunicazioni obbligatorie (assunzioni, proroghe, cessazioni);Inserimento e aggiornamento dati nel portale Inaz (gestione presenze e anagrafica dipendenti);Supporto nella gestione amministrativa del personale;Gestione dei corsi obbligatori in materia di sicurezza sul lavoro (formazione iniziale e aggiornamenti);Predisposizione delle tabelle di cassa e corrispettivi;Monitoraggio e gestione delle scadenze amministrative;Collaborazione con i referenti delle diverse sedi operative.RequisitiEsperienza pregressa nell'elaborazione paghe e/o nella gestione del personale (almeno 1-2 anni);Conoscenza di base delle normative in materia di lavoro e amministrazione del personale;Buona padronanza di Excel;Gradita conoscenza del software INAZ;Automunito/a e disponibile a spostamenti.Altre informazioniOrario di lavoro: part time 30 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdìContratto: primo contratto a tempo determinato dopo direttamente indeterminatoÈ previsto un rimborso chilometrico per gli spostamenti tra le sedi operativeLe attività si svolgeranno prevalentemente presso le sedi di Bassano del Grappa, Cornuda, Castelfranco Veneto e Cittadella