Adecco Italia
Adecco Treviso Office, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico in zona Breda di Piave ricerca una figura di receptionist con ottima conoscenza di inglese e francese. La figura si occupera di:- Attivita di centralino, smistamento chiamate, email- Corrispondenza via email e telefono con clientela italiana ed estera- Accoglienza ospiti e clienti- Organizzazione e prenotazione dei viaggi di lavoro del personale dipendente e dei clientiPer il corretto svolgimento del ruolo si richiede:- Laurea in ambito linguistico, economico o simili- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo- Conoscenza della lingua inglese e francese a livello molto buono: B2 o superiore- Padronanza del Pacchetto Office- Disponibilita oraria full time 8-17 Iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternita con successiva possibilita di assunzione stabile. Lingue conosciute: Inglese Competenze: Segreteria - Gestione agenda Segreteria - Organizzazione viaggi Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Segreteria - Organizzazione meeting Disponibilita oraria: Full Time Settore: Altro Sede: BREDA DI PIAVE***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=690011&job-title=assistente-di-direzione-sostituzione-fino-a-febbraio-breda-di-piave&location=italy-veneto-breda-di-piave§or=altro&role=-seleziona-&company-name=adecco-italia&language=it