Mansionario
:
(i) gestione proattiva del flusso di telefonate in entrata e in uscita;
(ii) gestione proattiva del flusso di corrispondenza in entrata e in uscita;
(iii) gestione del pacchetto office, della Pec e della posta ordinaria;
(iv) accoglienza clienti e front office;
(v) archiviazione della documentazione nel sistema gestionale;
(vi) trascrizione e compilazione di missive, di atti giudiziali e stragiudiziali;
(vii) assistenza nelle ricerche ai professionisti dello Studio;
(viii) gestione dell'agenda personale del datore di lavoro, fissazione di appuntamenti, gestione del calendario udienze e scadenze di Studio;
(ix) deposito degli atti giudiziari nel Processo Civile Telematico;
competenze richieste
:
(i) cognizione basilare della terminologia legale;
(ii) praticità con i dispositivi informatici;
(iii) attitudini organizzative e gestionali;
(iv) buone doti comunicative;
(v) puntualità, precisione e affidabilità;
(vii) cordialità e discrezione;
(viii) capacità di multitasking.